Ciao a tutti, tanti anni fa ho avuto un vero station wagon,una Citroen CX Break. Mai piu' trovata una Station cosi' capiente. Oggi le Station fanno ridere al confronto. Non mi senbra poi cosi' meglio la nuova 5 touring rispetto alla precedente. Ho sentito parlare di serie 7 Touring (probabile modifica di carrozziere tedesco). Qualcuno ne sa qualcosa?Sarebbe una soluzione fantastica. Grazie mille a tutti. Flavio.
Beh potrebbe anche essere interessante.....ma sul nuovo modello non su quello già in vendita che per me può essere solo una grande berlina....
una 7er touring....????...per parcheggiarla ci vorrà un hangar.....ma non credo bmw pensi a qualcosa del genere.... IMHO- la 7er mi pare "votata" ad un pubblico che non amerebbe certo la versione touring... e poi c'è già la versione "lunga":wink:
la 7touring potrebbe far concorrenza alla mercedes "pilato"....http://www.pilato-spa.it/Sito/Ita/Storia.aspx
Abbiate pazienza,mettiamola cosi'....quando una persona e' alta circa due metri e pesa piu' di centodieci chili,ha esigenze di spazi un po' diverse dal solito.... Eppoi e' vero o no che negli ultimi due decenni il segmento "SW di alto livello" ha realizzato vendite da record? E nell'usato sono le piu' richieste? Le case automobilistiche sono ben attente a questi segnali,credetemi. Sono lontani ormai i tempi delle piccole "minigiardinette Bianchina alla Fantozzi"....a vederle oggi fanno ridere....eppure le facevano. Buona guida ....a ciascuno con le proprie scelte. P.S.complimenti per la 740i touring...incredibile ed unica. Con quella non si litiga con la partner per due o tre valigie di vestiti in piu'...finalmente!!!
...verissimo che le case sono "attente" alle station XL.,,,...ma l'audi non ha una versione station della A8....mercedes non ha una versione station della classe S....perchè mai bmw dovrebbe prodigarsi in una versione station della 7......? ...e sempre non a caso.....la mercedes classe S è disponibile in versione, diciamo così, lunga, così come l'A8 così come la 7.....:wink:
per carità.....di spazio la 5 ne ha da vendere....anche la 3 ha una capacità ottima! Non vado nemmeno ad immaginare l'aborto che sarebbe la serie 7 touring, se mai mamma Bmw decidesse di produrre per la prima volta una cagata colossale! Se non basta lo spazio di una serie 5 touring, allora è arrivato il momento di passare a un pick up...o a un furgonato...