Ciao Amici, volevo mettere la chrome line esterna alla mia e90 insieme con altre piccole modifiche in corso.... Dove posso comprarla? e a che prezzo? Ci sono aftermarket? Grazie a chi mi risponderà. Gerardo
Allora vedo che se ne era già parlato.... Grazie 1000. Ma aftermarket non c'è niente? 350 euro non sono pochi.... magari si può chiedere quanto costa far cromare gli originali.... Ciao
Gli originali non li cromano... Già informato Pagate 330 ivate kit cromature+doppio rene Si montato molto facilmente anche da soli Ciao!
nel 2007 presi e montati da mio meccanico di fiducia, zona Oristano (Sardegna) costo del kit originale BMW 350,00 € + montaggio 70,00 € reni frontali + cornici laterali. beccuccio scarico cromato originale BMW 30,00 € + montaggio zero
Il kit originale 350 è in linea come prezzo... anche se il montaggio 70€ mi pare eccessivo. Lo scarico 30€ è molto buono! Conoscete qualcuno sul forum che vende ricambio originali o aftermarket? Io sicuro sicuro le griglie e lo scarico cromati se li devo mettere perchè mi piacciono troppo. Magari le modanature volevo aspettare un pò per il prezzo.
come, non vedi? Sta risparmiando i soldi per la palestra, così può farsi la chrome line Gerry si scherza, comunque secondo me con quel colore sta molto meglio senza, poi fai te. Ciao