salve a tutti, sono rosario e sono di napoli, ho 24 anni e da poco ho preso un bellissimo z3 2.0 (non kiedetemi nulla ke come accaemme non so nulla purtroppo di bmw)....come accaemme avevo un alfa, io una 156 e devo dire ke le emozioni in guida precisione e tutto...un latro mondo...un mondo ke credo farò molta difficoltà ad abbandonare!!!!!!!!!! ciao a tutti scaf
buon giorno a atd..... iola vorrei mettere lla foto della mia piccola, ma ancora sto sacramentando x capire come fare............. Andrea
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
benvenuto e complimenti per il mezzo!!!!!!!! vedrai con la zetina passerai un estate indimenticabile............
Grande Rosario! Ci si ritrova anche qui, da ex alfisti pentiti eh? Nuove esperienza, nuovi mondi...... e' bello evolversi e non rimanere ancorati sempre alle stesse cose. :wink:
grazie a tutti per il benvenuto...pentito non + di tanto...diciamo ke è stata una semplicissima esperienza automobilistica un pò deludente fino a quando ti rendi conto ke c è di molto meglio in giro e soprattutto agli stessi soldi (se non meno) e qualitativamente maggiore!!!!! rispondo soltanto dicendo...il mondo è bello xkè è vario...e come dice una pubblicità MEGLIO CAMBIARE NE' :-D
gia'..... oppure si dice anche " il mondo e' bello perche' e' avariato ". Scherzi a parte, ti do' pienamente ragione...... nella qualita' tra BMW ed Alfa Romeo c'e' un abisso, e quel che e' peggio ( per l'Alfa ) e' che questa differenza si riscontra andando anche molti anni indietro, non solo nei modelli della produzione piu' recente, che per quanto l'Alfa si sforzi non riesce a mettersi in pari.