si puccio confermo...... molto basse,in passato ho avuto macchine assettate ma cosi' mi pare troppo.....
beh infatti non è normale che sia così :wink: ci sono i bumper posteriori delle sospensioni scoppiati, sono da cambiare
ecco gente questa e' la mia signora,8 gg dopo l'acquisto,il retrotreno nn manifestava prob,ma la scritta e attiva dopo un viaggio fatto in austria a trovare la mia vera signora ( moglie),tutto ora sta capitando l'ispezzione,la spia air bag attiva va be il navigatore nn parla qualcuno ha detto timido puo' essere, la tv nn si sblocca neanche x finta,ma che dire io l'amo sta macchina.......grazie anche agli altri utenti che mi danno il benvenuto
cmq visto che ho la possibilita' di andare in Germania a meta' luglio x una settimana pensavo quasi quasi di portarla in un officina del posto,visto che da quanto letto qui sul forum,e difficile trovare conc per lo meno onesti... che ne pensate??? grazie puccio belli i cerchi si si
no di mecc di fiducia no,uno addirittura mi ha fatto dar via una S6 Audi,per un prob ad un ponte,inesistente,nn so che fare sapete,qui i conc bmw c'e' ne aiosa,ma nn so perche'nn mi ispirano molto,puccio mi aiuti x sbloccare la tv????
se è MkII come suppongo, la procedura è (vado a memoria): quadro acceso, funzione tv, menu regolazioni, vai su luminosità e tieni premuta la rotella senza rilasciarla. tenendo premuto, spegni il quadro, aspetti una decina di secondi e senza rilasciare la rotella riaccendi il quadro. a questo punto dovrebbe essere sbloccato.
sai quante volte l'ho provata??una marea di volte,ma niente,in pratica quando riavvio il quadro mi torna sulla schermata iniziale,e la procedura nn funge a me,credo che questo prob sia legato al fatto che il navi nn parla,e' come se nn tiene in memoria i comandi
no la batteria nn l'ho staccata da quando me l'ha data il pompista,chissa' se potrebbe essere la soluzione stanotte la stacco cmq a voi la buona visione del Gp in Canada io devo scappare x il lavoro Grazie a tutti gente di bmw,e grazie ai senatori di questo forum gentilissimi come pensavo,grazie Puccio e' stato un piacere alla prox
oddio si fa quello che si può, a me dispiace che non si riesca a risalire facilmente al problema, che magari è proprio una c.azzata!