Finalmente ( ufficialmente) tra voi, anzi, oramai posso scrivere NOI. Dopo qualche mese di ricerca, finalmente trovata!! I vincoli della mia ricerca erano questi: Trazione Integrale Cambio Automatico Tetto Apribile Dopo aver passato in lungo e in largo i concessionari del Varesotto ( dove ho trovato dei pre-restiling con chilometri abbassati a 12-13.000 euro), ho finalmente trovato questo stupendo esemplare del 2003 di 330 XD TOURINGFinalmente per 10.500 euro una macchina ben tenuta ( e vero, qualche graffietto sui paraurti c’è), ma interni e carrozzeria perfetti. Motore ok 100%, comunque per il 12 visita al conce di Varese ( a proposito qualcuno mi sa dire come lavorano e se sono “onesti”?) per diagnostica totale e aggiornamento dello steptronic Comunque una foto rende meglio l’idea di mille parole
proprio bella !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI