aggiornamento app "my bmw remote"

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Itter, 3 Dicembre 2012.

1. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    ciao a tutti, per chi avesse il navi prof e l'iphone:

dalle recensioni sembrano essere scomparse alcune funzioni, vi consiglio quindi di aspettare ad aggiornare:

https://itunes.apple.com/it/app/my-bmw-remote/id387675830?mt=8

Dopo l ultimo aggiornamento non appaiono più le funzioni di sblocco/blocco portiere clacson e luci praticamente è rimasta solo l inutile voce di ricerca con google sistematelo

spero possa essere d'aiuto a qualcuno... ;)

A 1 persona piace questo elemento.
  2. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.805
    1.500
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    azzzz

grazie, volevo appunto aggiornarlo

giorni fa ho aggiornato BMW CONNECTED

3. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    aggiornamento app "my bmw remote"

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. ciccio X5

ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Non è che per caso è finito l'anno gratis??? Prova a disinstallare completamente l'app e toglila pure da iTunes poi re istallala di nuovo. Io senza fare aggiornamenti, solo perchè il nuovo titolare della mia 125 se l'è caricata sono scomparse anche a me le funzioni. Me ne sono accorto perchè volevo fargli uno scherzo e al primo tentativo mi ha dato la schermata di errore di connessione poi sono scomparse le funzioni dall'app

5. fede2010

fede2010 Presidente Onorario BMW

15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Non ricordo quando ho aggiornato l'app,ma ora ho provato e adesso a differenza di prima mi trova la posizione della vettura.

6. ciccio X5

ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Solo entro 2 kilometri dalla tua posizione, sti paraculi della BMW altrimenti potrebbe essere usato anche come GPS, loro dicono che è per privacy .........

7. nautius

nautius Kartista

150
    4
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    416
    520 d f11 bianco ambulanza
    io ho l'ultima versione.. visto che non mi chiede l'aggiornamento.. e la ho installata da poco.... e posso confermare che ho attivi

climatizza,ricerca,blocco/sblocco portiere,avvisatore a distanza,avvisatore acustico.

Li ho provati tutti e vanno anche climatizza... che non avendo il riscaldatore aggiuntivo non serve ad un tubo... mi ha fatto partire la ventola a quasi il massimo ma che sputa solo aria a temperatura ambiente... utile per scaricare la batta...

Spesso mi dice che il comando e' stato inviato.... e poi non riceve il feedback di ritorno dalla vettura credo.. per cui dice che il comando non e' stato eseguito ma in realta' e' arrivato ed e' stato attivato nella vettura.

La localizzazione e' un po' lenta... ma funzia anch'essa...

8. sasa

sasa Collaudatore

469
    3
    2 Dicembre 2005
    Reputazione:
    22
    520d futura f10
    Appena installata su android, funziona tutto, ma che delusione , tanta scena per niente, volevo far sbrinare i vetri e trovare l auto bella calda, niente, non serve a niente.

9. nautius

nautius Kartista

150
    4
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    416
    520 d f11 bianco ambulanza
    per fare quello che vuoi sasa dovresti avere il riscaldatore supplementare... che e' poi un webasto... cioe' una specie di stufetta che va' a gasolio con una ventola che si accende e riscalda... come quelle che trovi sui camion o sulle barche.

Come fa' a scaldare solo con la ventilazione?????? cosa puo' sfruttare per scaldare????

Sicuramente potevano inibire la funzione che accende la ventilazione facendo uscire solo aria inutile e fredda in inverno e a temperatura ambiente in estate (anche se magare qui un po' il caldo lo smuove) a chi non ha il riscaldatore... ma poi ci saremmo lamentati che non la avevamo sicuramente!!

A mio avviso avrebbero potuto fare 31 dopo avare fatto 30 e permettere di accendere il motore da remoto... sono convinto che se vogliono e' possibile... cosi' la accendevi un 10 minuti prima e la ritrovavi un po' calda.... ma poi .. l'ecologia... l'inquinamento... i consumi...... non vendo piu' il riscaldatore da 2000 €..........

10. sasa

sasa Collaudatore

469
    3
    2 Dicembre 2005
    Reputazione:
    22
    520d futura f10
    Infatti, la delusione nasce dal fatto che provato nel 2011 a 2 anni di distanza non hanno aggiornato una virgola

11. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    X4 G02 25d MSport - R1200GS Exclusive
    Ragazzi, dove vi siete registrati per utilizzare l'app?

Mi dice che devo immettere nome utente e password del portale ConnectedDrive... Ma a me non li hanno dati!!! Dove mi registro???

grazie.

ps. Ho ritirato ieri una X3 F25 Futura - M Sport prodotta nell'Agosto 2013 con Navi Prof e Servizi bluetooth estesi per smartphone.

Condividi questa Pagina