grazie ancora a tutti... Jack xke hai messo questa nostra foto......io son quello di sx...visto ke pacco ke ho ...
azzzz..... e quando la presenta? inizia questa festa???? p.s. eh, si sapeva che era SOLO un 3.0d........che barboneee
x6 bianca che dire... il colore indovinato per l'x6(l'ho detto sin dal primo giorno!! :-) ) albè abitiamo nella stessa città ma non ti ho ancora incertettato cmq se ti becco e ti trovi un compact blu che ti sbarra la strada non aver paura so' io che voglio vedere l'ennesima opera d'arte di biemvu!!!cmq sabato scorso ero stato da ceccato e sinceramente anche quella grigia non mi dispiaceva! cmq ancora sinceri complimenti!!
Complimentoni Alberto anche se in ritardo causa problemi con internet! L'avevo vista bianca all'Autolux di Civitanova e m'aveva colpito positivamente rendendola molto + bella che in foto! Domande: com'è a livello di tenuta nei confronti della tua ex 330xd Touring che nn aveva il DPC??? Che differenze hai notato? E sul bagnato??:question: Grazie e complimenti ancora!:wink:
Beati VOI Alberto e Carlo...Carlo, tu la 30d quando l'hai ordinata?...io il 2 Aprile e mi dicono di non avere ancora l'abbinamento... ...