Come sta uno spilungone dentro la Z4? Io sono 1,91 cm,e non ci sono mai salito. Ieri ho sfogliato autoscout così tanto per fare,ed ho scoperto che la Z4 è precipitata a poco più di 15mila euro Potrebbe anche essere che prima o dopo me ne prenda una Sono salito una volta su un'Audi TT prima serie,e non ci stavo proprio con le gambe
Il consiglio è banale ma è l'unico sistema per renderti conto se, oltre a starci (credo proprio di si), ti trovi a tuo agio. Passa in BMW e siediti dentro.
io sono 192 e ti dico che se fossi già due cm in più non ci starei. Ma ho il coupè.. A volte guido come Ace Ventura, se non piove..
@Ale_72 Hai ragione,solo che non è che io abbia intenzione di comprarla,stavo solo ragionando se potrebbe rientrare nelle mie mire,per questo ho preferito chiedere a voi piuttosto di passare in conce..... Più che altro devo ammettere che non ho un buon rapporto con le concessionarie bmw @Teokappatiemme Quindi mi dici che per i tuoi 192 cm è giusta giusta
Ottima occasione per passare di la, provarla e poi dirgli.... Uhm... No grazie. Peccato. Provero' a passare in MB Scherzi a parte. Ai tempi, ad esempio, quando ero salito su una barchetta (che non mi dispiaceva) l'avevo trovata claustrofobica a prescindere dalle dimensioni interne.
io sono 1.84 e con i capelli lunghi, che tengo dritti, mancano non più di 2 dita che tocco la capotte!
Nell'altro forum c'è un ragazzo che è alto 1.97 e dice di starci abbastanza comodo anche se preciso preciso. :wink:
un mio amico è alto 1.86-188 cm e con i sedili m ci sta preciso a macchina ferma,ma alla prima curva,toccava con la testa vicino al montante,per la tua altezza,sicuramente sedili non m..
io sto da dio sono alto anzi basso 160, cmq c'è un mio amico che è alto 197 e ci sta giusto giusto, ha la z4 dal 2003 e dice di trovarsi bene, cmq devi provare a guidarla
azz, ti credevo alto! come Teok anch'io sono 1,92 e posso confermare che nella M coupé ci si sta precisi precisi