Ma non basterebbe montare una resistenza per equiparare il consumo di corrente dei LED a quello dela lampadina??????? Sulla moto ho lo stesso problema con la spia della riserva:in origina era a lampadina e io l'ho messa a LED (ora è sempre accesa anche con il pieno) e mi hanno spiegato che devo solo aggiungere sul filo una banale resistenza.
ahahaah no no....ero in conce ed ho chiesto per il pomello Ti mando un amail con le foto del guaio che fatto
Guarda una storia lunga resta il fatto che ieri in conce sono andato per questo motivo sotituzione parabrezza con i sensori 650 euri circa
Ho sostituito il parabrezza e me ne hanno messo uno non originale senza vetrino del sensore pioggia e senza scatoletta porta sensore appannamento. Ho cercato di adattarlo e l'ho rovinato tutto qua. Adesso l'importante è che tutto ritorna al suo posto con la riparazione in conce l'altro giorno sono stato al tel. col tuo omonimo ciuffo che da gran signore si è offerto di aiutarmi a trovare il vetrino danneggiato.
Jenko, Jenko...ma cosa mi dici mai. Non ti sei mai accorto nelle giornate piovose o umide che l'aria del clima accelera di brutto e spinge in alto tutto da sola ? Hai una E61......................mica un E91....
hai ragione, ma infatti avevo premesso la mia ignoranza..... in più arrivo da una E91....:wink: ma non sarà che non l'ho notato, perchè non lo tengo in auto il clima?
A maggior ragione, quando non uso il clima, il ventilatore gira piu' forte perche' non riesce a disappannare abbastanza velocemente.
A esser sinceri, quando non si usa il clima che di suo disappanna in pochi secondi, qualche giornata umidiccia sembra che il sensore si appanni prima del parabrezza con il risultato che la ventilazione parte a manetta sulla parte alta anche se il vetro magari e' solo leggerissimamente appannato e ti chiedi se ci sono i fantasmi che la controllano...E' quasi fastidioso.
Magari la stagione fino ad adesso, non è stata ideale per vedere questa funzione, ma proprio non è mai successo di veder partire la ventilazione a manetta, o magari a me non funziona
42 euro di listino, sconto 5% = 40 euro. Il pomello non è in alluminio, è sempre in materiale composito. A questo punto prima di prenderlo lo voglio vedere e toccare, appena mi capita di andare in conce bmw do un occhiata a qualche serie 5 rest. usata.
Pure io lo volevo cambiare, ma è diverso l'incrasto dove va il pomello, tra la prima serie, e il restilyng