ciao a tutti, ho venduto pochi giorni fa la mia audi a3 1,8 turbo e ora vorrei passare a bmw.Mi piacerebbe una 120d. Ne ho vista una interessante ma ce una cosa che nn mi convince. Tutte le plancie che ho visto sotto il clima avevano almeno un tasto,invece questa che ho visto nn ne ha nessuno. Qualcuno che ce l ha puo darmi qualche conferma? grazie in anticipo
Ma ha altri optional? perchè i tastini sotto alla plancia ci sono ad esempio per l'auto start-stop, per i sedili riscaldati ecc. ecc.
essendo la versione 3 porte del 2007,nn dovrebbe avercelo di serie lo start/stop e quindi anche il tasto?
questa e di giugno 2007 ed e la versione restyling,con nuovi fari ant e post e quindi plancia restyling.nn dovrebbe avercelo di serie lo start/stop con relativo pulsante?
ho capito.volevo sapere se cerano anche altre limitazioni per il fatto del cambio automatico. il cruise control funziona?
funziona tutto , l'unica cosa non hai lo spegnimento/riaccenzione in caso di sosta (start/stop)..............:wink: