Ciao ragazzi So che questo argomento e' stato trattato e ritrattato miriade di volte ma leggendo i vari post non trovo quello che cerco io... In pratica ragazzi il mio problema e' che il faro anteriore xenon della mia 120d 2005 ha smesso di funzionare improvvisamente! Voi mi direte e' la ballast ma il problema alla ballast l'ho già avuto in passato,non funzionava più lo xenon ma gli angels (posizione) si funzionavano!! Invece adesso improvvisamente non funziona più ne i posizione e ne gli anabbaglianti mentre gli abbaglianti funzionano regolarmente Secondo voi cosa può essere che non funziona?? Vorrei anche dire che circa 5 mesi fa ho avuto un sinistro e il frontale e' stato sostituito compreso i fari Grazie
R: Faro anteriore defunto Forse è uno spinotto o un qualche collegamento visto che li hai sostituiti... solo una diagnosi con i loro strumenti potrà dirti cosa di preciso.... Tieni conto che potrebbe servirti pure una codifica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Proverò a fare la diagnosi anche se non mi piace un certo rumorino che sento in zona faro quando li accendo