Consiglio acquisto X1

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da miguarr, 1 Dicembre 2012.

1. miguarr

miguarr Aspirante Pilota

29
    2
    30 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw serie 3 E-90
    Buongiorno ragazzi sto vagliando l'ipotesi di lasciare la mia e90 con i suoi bei 131000km e passare ad una x1 un po per comodità un po per cambiare. Sto al varo di alcune ipotesi, ho letto con piacere che non vi è un granchè di problemi su questa macchina. La scelta è ricaduta su una di fine 2010 con 65000km trazione integrale, Tettuccio apribile, Sistema di navigazione, Servosterzo, Regolazione elettrica sedili, Portapacchi, Park Distance Control, Lettore CD, Interni in pelle, Immobilizzatore elettronico, Filtro antiparticolato, Fendinebbia, Fari Xenon, ESP, Cruise Control, Cronologia tagliandi, Controllo trazione, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Boardcomputer, Autoradio, Antifurto, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS
    PREZZO 22500

Contro ad una cambio Automatico, blu met., volante multifunzione, clima automatico, sensori parcheggio anteriori e posteriori, sedili sportivi, start&stop, cd/mp3/aux, immatricolata 11/2011 con 25000km PREZZO 23500

Oggi andro da emmeauto taranto a vedere qualche km 0 immatricolata proprio ieri cosa mi consigliate voi comunque? il problema è che la mia in permuta ilprimo la prende per 6000euro(TROPPO POCHI) il secondo per 7500....consigliatemi grazie

Condividi questa Pagina