Ciao a tutti, come si capisce dal mio nick sono un ex possessore di un X5 ma al momento guido una golf V.... S6n6 063t6 tentat6 dall'acquisto di un bel 320 touring... la domanda è la seguente: essendo io un pò smanettone mi piacerebbe ovviamnete avere il 184 cv ma ho visto che per un buon usato bisogna mettere in preventivo più di 20mila euro... Ho invece notato che per il 163 Cv con meno di 50mila Km sono sufficenti molto meno di 15mila euro... A questo punto vi chiedo: vale la pena l'acquisto? Quali sono le differenze fondamentali fra le varie versioni? I circa 20 Cv che separano il 163 dal 184 cv pensavo di recuperarli tranquillamnete tramite mappa.... come la vedete? Che risultati posso aspettarmi in termini di auemnti di potenza con la mappatura? Ogni vostra testimonianza sarà ben gradita. Ciao e grazie:wink:
Consiglio acquaisto 320d 163 cv Prendi il 163.l'ho avuto fino a qualche mese fa ed andava davvero bene!
Ho avuto il 163cv ed ora ho il 177. Il secondo e' superiore come prestazioni e consumi, il primo probabilmente e' piu' affidabile (maledetta distribuzione). Potendo io prenderei il 177cv (N47) assicurandomi che abbia tutti i tagliandi effettuati in Bmw, in modo da potermela giocare nel malaugurato caso di cedimenti della catena.
Ciao, ho trovato un 163 Cv del 2007 con 46mila Km tutti tagliandati e me lo porto via con 11.500 euro... Come vi sembra?
Ovviamente è una eletta con allestimento base... Ho già visto che i cerchi sono orrendi e sarebbero da cambiare subito... Mi chiedevo poi un'altra cosa... ho notato che il profilo dei finestrini è nero... sarebbe possibile montare i profili cromati originali bmw? Grazie