Come da titolo sto per installare questo sintolettore CD, che prima avevo sull'altra auto, ma prima di riassemblare il tutto ho nontato che la ventola posteriore di raffreddamento non funziona. Quindi le mie domande sono due: 1-Non funziona perchè è rotta? 2-Non funziona perchè si accende solo ad una certa temperatura dell'autoradio? grazie a chiunque sappia darmi qualche info....:wink:
Forse lo dovresti chiedere alla ditta produttrice.......di sicuro loro te lo sanno dire......ed anche in tempi brevi....
Dici! Perchè mentre la provavo che ce l'avevo in mano la radio, sentivo che dal lato sinistro scaldava come una piastra per i capelli!!!! E li mi è venuto il dubbio. Devo provare a lasciarla li per vedere se si accende, perchè il dubbio mi tormenta.... Grazie mille per ora....:wink:
L'ho installata e l'ho lasciata accesa un'oretta, ma niente. Si surriscalda tutto come un fornetto e non parte la ventola. Inoltre ho provato e i sensori di parcheggio non funziano. Ho dimenticato qualche filo? Ma porc....di quella brutta tr.....vac....zozz...lur....