in cosa saranno diversi? saranno 3g?chiedo da ignorante.. cmq magari uno nn vuole spenderci 800euro e prende a 450 la prima versione
3g e anche nel quantitativo della ram, il gps direi che non lo includono (non ho seguito benissimo gli ultimi sviluppi) cmq non è detto che costi 800 euro ma almeno ce l'hai in garanzia, se ne spendi solo 450 e si rompe che fai? :wink:
dovrebbe essere anche più sottile ed avere altre chicche... tenete conto che all'estero abbasseranno il prezzo ed il nuovo pare lo vogliano vendere a prezzi più ragionevoli... nel frattempo escono nuovi modelli di tutti i tipi con tutto e di più a prezzi competitivi...
stavamo parlando giusto oggi al lavoro con un collega e mi ha proposto un "affare" un parente di sua moglie parte per gli USA, è ha detto che li riesce a combinarli per circa 250 dollari, chiaramente bloccati e tutto, ma non mi sembra un prezzo assurdo, che dite? vale la pena di prenderne uno a quel prezzo?
Il nuovo iPhone sarà UMTS (e non GSM), avrà una fotocamera seria (e non una a 0.3mpx) e sopratutto avrà un nuovo design
a me l hanno sconsigliato 2 persone che ovviamente lo utilizzano. mi pare che non mandi mms e non è umts, insomma è bello da vedere, ma somiglia più all ipod che ad un cellulare
e quindi? 700 euro? perchè se, come ogni cosa, l'attraversare l'oceano triplica ingiustificatamente i prezzi........l'iphone di seconda generazione arriverà a delle belle sommette....
si, lunedì se nn è un'altra bufala dovrebbe avere inizio la commercializzazione ufficiale da parte di Tim che "svelerà" tutto sul nuovo iphone e i prezzi
contando che reuters ha pubblicato la notizia, direi che lunedì in serata, al più tardi martedì mattina la tim annuncia l'accordo e i prezzi tetsuo: in italia arriva solo quello nuovo