Ritirata finalmente il mio cabriolino che avevo trovato pronta consegna... foto appena smette di piovere ps:i consumi segnati secondo voi sono affidabili???
118i futura color grafite, trovata solo così pronta consegna... che dire per andare se si tiene allegra non va per nulla male, mi aspettavo di peggio, peccato per i consumi quando la si tiene allegra ... quando si va calmi invece i consumi segnati sono veramente minimi :) ps: c'è un modo per convertire l/100km in km/l
Complimenti!!!!!!!!! Bell'acquisto!!!! ne ho vista una a jesolo "aperta" due domeniche fa.....è terribilmente sexy...beato te!!!!!!!!!!
se volete vedere le foto della mia andate qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=129250
purtroppo radio buisness ... ma si può cambiare tipo di radio aftermarket??? bisogna fare robe particolari basta staccare il vecchio e attaccare il nuovo??? computer di bordo nn so come smanettarci, dopo guardo sul libretto...
sul cambio radio non sò aiutarti... per quanto riguarda il computer (vado a memoria) muovi il tasto sulla leva sx finchè non appare il simbolo con virgoletta e chiave, a quel punto premi il tasto in cima alla leva e ti muovi finchè non ti compare il simbolo l/100 km o qualcosa del genere....
Complimenti x la scelta la mia ha 15gg e con l'automatico non supero i13km/l con il sequenziale arrivo anche a 15km/l.
Devi entrare nel computer e cercare la sola chiave senza il visto poi tutto semlice vai a trovare il simbolo l/km e lo trasformi in km/l.....