cerchi replica con et differenti davanti e dietro

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da gixxer, 6 Giugno 2008.

  1. gixxer

    gixxer Secondo Pilota

    701
    16
    12 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.088
    Bmw 330ci ex Saab 9-3 ex bmw 330 ci
    dato che i cerchi del mio 320 ci (mod 96 a 7 razze) sono abbastanza graffiati e considerato che tra smontarli e montarli + verniciatura ci voglio circa eur 300, ho pensato di fare questo.

    vendo i miei anche per 100 euro poi mi compro 4 cerchi replica; 2 cerchi con ET 47 e 2 cerchi con Et 35 così non occorre che compri i distanziali per fare assomigliare la carreggiata posteriore a quella anteriore.

    Che ne pensate, faccio male?
     
  2. dogui

    dogui Kartista

    96
    0
    8 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 330d Touring
    L'idea è buona, ma non è che con un ET del genere dietro poi ti toccano le gomme sul parafango se prendi degli avvallamenti pronunciati?
     
  3. antonio54b

    antonio54b Collaudatore

    415
    3
    19 Febbraio 2008
    Messina
    Reputazione:
    15
    bmw x4 40m
    Secondo me fai malissimo! Scusa ma persegui solo l'aspetto estetico senza minimamente pensare all'aspetto sicurezza! Et 35 al posteriore non credo vada bene quando all'anteriore mantieni 47! Credo che tu possa montare replica da 18 con et 34 anteriore e 37 posteriore! Sono le misure della nuova serie tre e sono quindi ben calibrate da mamma bmw! Li trovi con facilità perchè sono misure diffuse tra i replica e non dovresti toccare. Io ho montato i 18 con questi et e mi trovo benissimo salvo qualche leggera toccatina negli avvallamenti in velocità! e la mia è berlina!
     

Condividi questa Pagina