dato che i cerchi del mio 320 ci (mod 96 a 7 razze) sono abbastanza graffiati e considerato che tra smontarli e montarli + verniciatura ci voglio circa eur 300, ho pensato di fare questo. vendo i miei anche per 100 euro poi mi compro 4 cerchi replica; 2 cerchi con ET 47 e 2 cerchi con Et 35 così non occorre che compri i distanziali per fare assomigliare la carreggiata posteriore a quella anteriore. Che ne pensate, faccio male?
L'idea è buona, ma non è che con un ET del genere dietro poi ti toccano le gomme sul parafango se prendi degli avvallamenti pronunciati?
Secondo me fai malissimo! Scusa ma persegui solo l'aspetto estetico senza minimamente pensare all'aspetto sicurezza! Et 35 al posteriore non credo vada bene quando all'anteriore mantieni 47! Credo che tu possa montare replica da 18 con et 34 anteriore e 37 posteriore! Sono le misure della nuova serie tre e sono quindi ben calibrate da mamma bmw! Li trovi con facilità perchè sono misure diffuse tra i replica e non dovresti toccare. Io ho montato i 18 con questi et e mi trovo benissimo salvo qualche leggera toccatina negli avvallamenti in velocità! e la mia è berlina!