Patrizia è strabiliata dall'ammirazione ed è in attesa del prossimo giro con te al Ring!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso capisco perche' guidi cosi' "naturalmente" tra le colline del bosco dell'Eifel :wink: Trattori? Mai guidati? Ti mancano solo quelli
Scusami Andrea. ma non sono d'accordo... per riuscire a sfondare nel mondo dei motori, essenzialmente servono due cose, il talento che te hai, e il fattore C (culo) penso che quello che a te ti ha fregato per farne una professione, è stato purtroppo proprio questo, quello di non incontrare per esempio le persone giuste, al momento giusto :wink: oppure, uno nasce multimiliardario, e allora il fattore C cel'ha di serie.....:wink:
addirittura x il ring giassai che non manca molto dici? dagli 8 ai 16 anni ho passato tutte le estati da mio zio che e' agricoltore x dargli una mano a raccogliere il fieno e la paglia e io ovviamente guidavo il trattore + grosso con un rimorchio di 8 mt una volta avevo anche partecipato ad una gimcana trattoristica (5°... troppi professionisti ) dove mio padre e' detentore di svariati titoli da quello che avevo capito il fattore S (soldi) era quello che + contava e bisognava averne tanti... io purtroppo la vera autonomia economica l'ho raggiunta solo da qualche anno, prima mi sono solo tirato dei culi da paura, nonostante non mi mancasse niente x star bene anzi correvo praticamente ogni domenica, non avevo la possibilita' di fare qualche investimento come dico io oltretutto io sono sempre stato appassionato prima di macchine che di moto, sbavavo x i rally, ma erano investimenti troppo onerosi e con moto/quad trovai l'equilibrio giusto che lasciasse sfogare i miei istinti in fondo oggi non mi manca niente certo sarebbe stato bello provarci
da quello che avevo capito il fattore S (soldi) era quello che + contava e bisognava averne tanti... io purtroppo la vera autonomia economica l'ho raggiunta solo da qualche anno, prima mi sono solo tirato dei culi da paura, nonostante non mi mancasse niente x star bene anzi correvo praticamente ogni domenica, non avevo la possibilita' di fare qualche investimento come dico io oltretutto io sono sempre stato appassionato prima di macchine che di moto, sbavavo x i rally, ma erano investimenti troppo onerosi e con moto/quad trovai l'equilibrio giusto che lasciasse sfogare i miei istinti in fondo oggi non mi manca niente certo sarebbe stato bello provarci [/quote] Il fattore S conta moltissimo infatti, o ce l'hai di tuo, oppure, incontri chi ti sponsorizza....a quel punto diventa il fattore C....:wink::wink: però il talento, o cel'hai di tuo, oppure .... a voglia a sponsor....
esatto! pero' non sono mai stato il tipo di andare a "chiedere l'elemosina" x poter correre.... quando ero nel team Quaddy mi portavano alle fiere negli stand dei possibili sponsor ma quando iniziava la trattativa x avere anche solo un po' di materiale omaggio, io uscivo e andavo in giro x la fiera lasciando fare a loro... non fa x me :wink:
Bravissimo la penso esattamente come te.... a quel punto ritorna in ballo il fattore C ma questa volta non è fortuna, ma bensi, faccia come il culo....
grande andrea, si vede che ci sei passato guarda, perlomeno posso dire di aver corso x tanti anni con le sole mie forze (oddio, qualche aiutino mi e' arrivato...) e di essermi portato a casa un bel 15/20k euro tra soldi, moto e materiali ricordo bene nel 2002 che rinunciai ad una gara di campionato supermotard x partecipare ad una cronoscalata su terra col quad dove il miglior tempo di giornata si portava a casa 1.000 euri........ non sono arrivato a casa a mani vuote ho talmente tirato x non rischiare di perdere il premio che al secondo ho dato quasi 1 minuto su 7 di salita ecco, quello e' uno dei premi che mi sono meritato.... ogni curva era un jolly miiii raga' mi fate ritornare in mente delle cose......... tra l'altro quella gara l'aveva organizzata un pilota di quad che come lavoro aveva una baita ristorante....... alla fine della salita c'e' rimasto malissimo adesso la smetto di sparare caxxate
Quoto, e ti capisco, ma almeno hai provato in altri lidi. Mi son sempre chiesto se fossi stato un appassionato di moto come di macchine.. Complimenti per il palmares..
anke se tante volte si dice,l'importante è partecipare,a me han sempre detto...l'importante è vincere...e il 2 è gia perdente......e io quando arrivavo decimo ke ero......
Ho sempre pensato che le sboronate sono tali se c'è l'intento di provacare l'invidia da parte di altri. Io sono certo di una cosa sola, le corse, le automobili, la meccanica, rappresentano per me una passione vera fatta di ricordi, emozioni, adrenalina e tanti sogni per il futuro. Chi ha una passione vera come la mia non può considerare questo topic una sboronata, io ti posso solo ringraziare di aver voluto condividere con noi i tuoi ricordi e le tue emozioni. Grazie Andrew e non per quello che hai ottenuto ma per la persona che c'è in te e che ha contribuito a darti tanti successi.