Siccome è da poco che ho ritirato la nuova auto (prima BMW), colgo l'occasione per parlare della - a dir poco - cortesia della concessionaria; infatti quando ho preso in consegna la macchina, oltre ad illustrarmi tutti gli aspetti, mi hanno regalato numerosi gadgets tra cui un modellino identico all'auto (incredibile - stesso colore e cerchi), cappellino, orologio. Sono stati molto gentili e mi hanno trattato benissimo offrendomi anche da bere. In conclusione: è così che si trattano i clienti...
Milano S.p.a. Almeno cosi è scritto, poi non so se ne esistono altri. Mi hanno detto di andare a Milano alla BMW Italia perchè mi sarei trovato bene - cosi è stato.
Sono convinto che il trattamento che ti riservano in concessionaria quando compri l'auto e quando ci vai per tagliandi, consulenze, accessori, ecc. - sia una delle cose più importanti.
Alla BMW Italia di San Donato settimana scorsa mi hanno cambiato una lampadina della retro gratis e mentre aspettavo mi hanno pure offerto da bere
come giusto sia,devono essere simpatici e gentili anche per attirare la clientela,anche perche' se dovessi cambiare auto,e loro sono scazzati o se ne fregano,cambio concessionaria e i miei soldi non ne vedono!!cmq ti hanno offerto da bere,secondo me perche' sei DONNA!!!!
Per quanto mi riguarda portai una volta l'auto perche' avevo preso una brutta botta sul paraurti posteriore. Si inventarono, una volta messa l'auto sul ponte, un danno alla carrozzeria e mi dissero che dovevano essere anche cambiati i sensori del parcheggio. Preventivo intorno ai 2000 Euro. Un gentilissimo carrozziere mi ha fatto tutto il lavoro per 700 Euro, facendomi gentilmente notare che non c'era nessun danno alla carrozzeria e che i sensori funzionavano perfettamente. Fate vobis. Ah, l'auto l'avevo comprata li.
Ciao, il sito della bmw milano è appunto www.bmwmilano.it . Per quanto riguarda la vendita io mi sono trovato veramente bene, coccolato, seguito, ascoltato... e dire che sono davvero un gran rompiballe.... Per quanto riguarda l'assistenza, devo riferire una pecca. Mi spiego, a livello di accettazione e di svolgimento lavori posso dire che rasentano la perfezione. Solo che a me è risultato impossibile comunicare con il riferimento che mi avevano dato (non faccio nomi, ma ad ogni cliente viene dato un referente) è stato impossibile comunicare x tutti il tempo in cui la mia vettura è stata da loro. Mai risposto alle mail e alle telefonate. Piccola pecca a voler vedere, ma davvero fastidiosa.
io la mia 530 xd l'ho comprata alla GIPICAR di caltanissetta e mi sono trovato bene, e devo dire che in 6 anni e la terza gentili, cortesi, al cambio della prima devo dire che mi avevano dato una valutazione scadente, ma poi mi hanno trattato bene. La stessa cosa posso dire anche x l'officina.