Un'idea potrebbe essere quella di un'immagine come quella della firma tua (senza mens sana in.....) e a fianco la scrittina 320d da mettere sul profilo sotto la targa (per intenderci dove in genere c'è scritto il nome della concessionaria. Certo che poi chi mette l'adesvio ed aveva rimosso la scritta 320d perchè voleva nascondere il modello.....
esatto cmq io fin'ora non ho problemi...e c'è da dire che non ho un piedino di fata..lo strapazzo ben bene,parecchi traversi (con 180cv non è proprio semplicisismo fare un classico traverso di potenza però...) e tirate in autostrada..e nessun segno anomalo..ho 3500km....
forse intendeva e46.... è facile sbagliare quando il 4 è vicino al 9 Scherzo,poi nella firma ha scritto e92
Raga è arrivata... Son contentissimo. L'ho tirata un po' al 60esimo Km di vita.. L'accelerazione mi sembra molto morbida e progressiva. Non so ancora se sono o meno contento ma mi aspettavo una maggiore brutalità come sulla 1 sempre da 177cv. In conce non mi hanno dato particolari raccomandazioni per il rodaggio. Mi han detto solo ci vediamo a 5000Km... e poi a 30000Km. Avete qualche consiglio per il rodaggio, sebbene ormai quasi tutte son prerodate? Grazie
Se ti capita è un conto, se inizi a tirare tutte le marce allora è differente. Cmq sia....io le ho iniziate a "tirare" dopo i primi 500km e amen
io sto iniziando a tiracchiarla adesso 1800km di vita fatti in 10 giorni ovviamente da calda e mai fino in fondo
falla scaldare bene e comincia a stiracchiare dopo i primi 1500km..vai tranquillo cmq x quanto riguarda le prestazioni del nostro 2000 posso dire solo che è facile abituarsi..è un motore da gran turismo..nessun picco di emozioni o altro..va,non tanto,ma va..............(io ho già voglia di tornare al 3000 6 cilindri....o al 3000 biturbo) sèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè sicuramente ti si è frantumanta qualche paletta della turbina e avrai piegato i dentini del cambio..c'è da vedere pure se il volano,la frizione e lo spingidisco hanno retto................ quoto
Ci sono anche io domanda? Ma nel menù della vostra 320d e93 cabrio si vedono i consumi istantanei oltre a quelli medi in digitale oltre che tramite lancetta o è un anomalia mia?
mah,così così...ieri l'ho portata in assistenza xkè, dopo aver fatto convergenza ecc ecc ecc, abbiamo scoperto una perdita d'olio da un manicotto del motore.......pensa te............................ecco spiegato xkè in 2000km s'era fatta fuori 1,5kg di olio...e la concessionaria cerca pure di prendermi x il culo...mi dissero che era NORMALE nei primi km...e mo si scopre la perdita...teste di caxxo................ x vederli alla mia devo andare nel menu segreto,io visualizzo sul BC solo il consumo medio,e poi c'è il consumometro