il problema non so se sia risolto ma dopo 30km con la spia accesa si è spenta e da quella volta ho fatto +o- 300 km e sembrerebbe tutto ok :wink: due giorni fà mi sono fato il tegliandino(olio,filtro olio,filtro antipolline)e mi sono pulito la egr era veramente presa maluccio e adesso speremo ben
be fammi sapere come va la bimba!!!io devo aspettare ancora un po per il tagliando quindi dovrò aspettare un po....
ragazzi oggi tirando la mia biemme mi sn accorto ke in sesta la lancetta del consumo nn arriva a fondo scala e la macchian intorno ai 180 fatica a salire....secondo voi cos'è?nelle marce basse il consumo va a fondo scala....
mi si è accesa di nuovo la maledetta spia ho preso appuntamento per portarla in conc.ma non so se devo mettere su il filtro originale (comprandolo)visto che sono ancora in garanzia
per FORNA: Scusa, ma dove trovo o fari come nella foto. Io ho una 325 xi e 91 eletta ed hai me non ho montato i fari allo xenon. Grazie.
io avevo lo stesso problema, praticamente me lo ha sempre fatto dai 120 mila in poi, una cosa veramente fastidiosa e in conce non mi hanno mai saputo dire nulla se non mettici il liquimoly che non ha mai risolto un cacchio. A 147 mila km il problema l'ha risolto un bravissimo meccanico eliminando le alette dal collettore. Ora è un orologio.
a quasi 230 di tachimetro arrivava prima e ieri a quasi 230 è arrivata. Se devo dire la verità mi sembra pure ancora più cattiva in alto ma forse è solo un'impressione
ora il mio problema è ke la velocità max nn mi piace...ora apparte tutto dai 180 quanto ci mette per arrivare a 230? la mia a 180 c arriva subito...poi va lenta....ma nn so quanto....
ragazzi problema rilevato in centralina: malfunzionamento flussomentro........ misà ke la mia domanda iniziale ha trovato risposta...ora mi cercherò un debimetro e glie lo monterò!!!!!mi manca solo il tempo!!!!
ragazzi novità...........allora fine settimana a forli...quindi autostrada....quindi prova velocita MAX....220....tutto ok.....ora sn tornato...mentre tornavo però,sosta dal benzinaio in autostrada, la bimba ho bisogno di bere......riparto.....ma improvvisamente un incubo è tornato...quella maledettissima spia gialla a forma di motore....ke palleeeeeeeeeee.....sn tornato punto e da capo.....ora dovrò richiamare in concessionaria, prendere appuntamento e sperare ke almeno sta volta si ficchino in testa ke la macchina ha qualcosa ke nn va......nn mi resta ke andare a LOURDES e pregare ke gli dei mi ascoltino e facciano si ke il mio calvario finisca....guardate le parole nn servono + a nulla...solo lo sconforto prevale nel mio umore....vi farò sapere.......