volevo mettere i tubi aeronautici sulla mia m3 e46.chi di voi lo ha fatto.quali mi consigliate?esistono kit appositi per m3?
Certo che esistono dei kit, che hanno anche di solito un omologazione, costo circa 200 euro tutti e 4, altrimenti te li puoi far fare, ma non risparmi moltissimo. Come guadagno, il freno è piu pronto e ovviamente non c è dilatazione con le alte temperature, ma se non si cambiano dischi e pastiglie tanto con le temperature sono grossi problemi comunque..
Vanno bene e cambia molto la frenata, cmq ci devi abbinare almeno un'olio freni buono e anche le pasticche. Io ho messo il motul rbf 600, le ferodo DS2500 e dischi ctf compositi nella misura originale e gia frena molto meglio di prima.
io con olio tubi e ds3000 frenavo davvero da dio, e la mia per di piu è cabrio il problema è che mangiano ben bene i dischi le ds3000 auauau
Pure la mia è cabrio, cmq per uso stradale/sportivo secondo me sono meglio le DS2500, perchè frenano bene anche se non a temperatura.
Le DS3000 fai 3 frenate di numero e le mandi in temperatura, quando piove ce ne vogliono un paio in più
le 2500 non le ho mai provate, ma le ds3000 non ho notato nessun problema di "frenate a freddo" l'unica cosa è che fischiano tanto
ma dovendo mettere i tubi bisogna fare lo spurgo dell'olio dei freni? quale è un prezzo giusto per l'installazione?
100€ li ho pagati pure io cosi i tubi cmq si devi cambiare l'olio, perchè cambiando i tubi svuoti l'impianto
monto pure io tubi + ferodo ds2500 frena meglio ma fischiano a caldo per il lavoro tubi+olio + montaggio direi sui 200-250 euro al massimo aggiungici il prezzo delle pastiglie
bravo esatto, pure a me fischivano a caldo cmq io da piloto ho speso per, olio, tubi e ds 3000 (le anteriori) non mi ricordo se 300€ o 350€ iva inclusa
non sapevo pilotolo che vendevi queste cose.li devo ancora comprare. li ho trovati su ebay da uno che si chiama tuning qualcosa del genere. me li mette a 90 euro spediti.te a quanto li vendi?