Usato e Stillnuovo

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da chrispazz, 3 Dicembre 2005.

1. chrispazz

chrispazz Kartista

56
    0
    29 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao.
    Sempre alla ricerca di un buon usato per entrare nel mondo bmw, stasera ho trovato presso un concessionario ufficiale questa proposta:

320D touring, 10/2002, 48.000 km, interni in pelle nocciola, colore orient blu, cerchi in lega a 7 razze, volante multifunzione sportivo, finiture alluminio.

L'auto è davvero perfetta in tutti i particolari. La richiesta pero' è di ben 20.500 euro. Ha la garanzia stillnuovo di 12 mesi e gomme nuove.

La quotazione attuale, tenendo conto dei km fatti (pochi) è di poco sopra i 18.000 km. Mi chiedo, visto che in giro in conce non ufficiali bmw si trova di tutto e di piu' a circa 2.000 euro anche di meno (difficilmente pero' sotto i 65k km), vale la pena o e' cara?

Grazie del consiglio.
    Christian

PS mi ritirano un usato per il quale ho non poche difficoltà a trovare un acquirente.

2. claudiom3

claudiom3 Kartista

153
    0
    5 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    è il suo prezzo se i km sono orig

3. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    assicurati che i km siano originali magari tramite il libretto dei tagliandi o adesivi lasciati sulla macchina al cambio olio...

poi magari prova a tirare un pochino sul prezzo, anche se credo che quello sia un modello che vendono abbastanza facilmente perciò sarà difficile

Condividi questa Pagina