Buongiorno a tutti!!! Ho appena acquistato il supporto originale bmw del kit pronto soccorso da applicare sotto il sedile passeggero. Qualcuno sa aiutarmi e spiegarmi come si fissa???? Magari con qualche foto... Grazie!!!!!
ciao non vorrei dire una caxxata,ma mi sa che se non hai i sedili sportivi non si fa..... ma aspettiamo qualcuno che lo abbia per capire meglio....
Era già stato discusso qualche anno fa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?112854-kit-prontosoccorso-E39... ma non sò se ci siano riusciti o meno
Grazie per il vostro aiuto spero tanto che vada bene in quanto in concessionaria tramite il numero di telaio visualizzavano quel pezzo di montaggio speriamo in bene vi ringrazio anticipatamente speriamo che riesca a montarlo.... Spero che qualcuno del forum lo abbia montato o comunque possa inviarmi delle foto della sua auto con il kit installato di serie!!! Se qualcuno puo aiutarmi son qua!!!!! Il codice del supporto e' 52108176555 !!!!!!
Sulla mia ex e39 i sedili erano "normali" e c'era una piccola staffa che si ancorava alle guide dei sedili. Come si spostava il sedile si spostava anche la valigetta del kit. Trovato qualche immagine
sulla mia E39 c'era, con i sedili "normali". è uno scatolotto di plastica che si incastra orizzontalmente su di una slitta fissata al telaio del sedile. da me oltretutto era vuoto, ci avevo messo un estintore (che mi son dimenticato di togliere quando l'ho ventuta )
Grazie per l'aiuto siete sempre i migliori!!!! Grazie a tutti e soprattutto a te puccioe39!!!! La staffa che ho e' quella che c'e' in foto!!!!!!'