Spero tu stia scherzando.......... Perchè Puccio ormai l'ha ripetuto allo sfinimento dove ci si trova.
Ragazzi, purtroppo sono costretto a rinunciare causa una leggera influenza intestinale che mi tiene a casa! Mi dispiace sopratutto perchè siete dalle mie parti! Sarà per la prossima!
VENERDI' 6 Giugno 2008 aggiornatevi da soli plis !! importante !! affinchè Puccio possa trovare posto confermiamo entro lun 26 la nostra presenza Si cena ai "I Ronchi" Ubicazione clikka qui per la piantina - 1,5 Km direzione est dal centro di Arquà Petrarca - 6,5 Km Dal Castello di Terme Euganee - 7,0 Km Dal Castello di Monselice Il locale è in Via I Ronchi, 4 ad Arquà Petrarca (PD) Cliccate sulla mappa qui sotto per vedere il dettaglio, per vedere il percorso dal casello di Terme Euganee cliccate qui, oppure dal casello di Monselice cliccate qui. LISTA: Costpiero Ricky Zonda ippo81 CarloX6 Andras Lynx ananga721 Puccione non manco di sicuro! ///M Jacky Alberto Simone72 x 2 Vesperalban tizianoz Vasko X 2 XronnyX x 2 kompey (con catalogone :wink:) blueshade Davide Geno sorpresa Ignorante sorpresa ignorante + sorpresa Dotta (non vi posso dire, come hanno detto a me in 3) Hell sorpresa tardiva e fumante ?? Flash320 Stupiggial Confermiamoci grassettando !!! Grassie Fioi !!! Mi dispiace, non posso venire, mi ero dimenticato di un altro appuntamento. Sarà per la prossima.
Però sinceramente non ho ancora letto i posti o altro basta che sia al distributore alle 19,30 e sono a posto