Ragazzi scusate , sono innamorato della 630i, non riesco a trovare una prova su strada , ma leggendo i vari listini mi è caduto l'occhio sui consumi del 272cv ( 12,7 Km/l ) ????? sarà Vero??? qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo.?? Grazie
12,7 li fa in discesa a folle con vento a favore. Considera un consumo medio di 8 km/l, poi ovvio che dipende dalle strade che percorri. In città puoi fare tranquillamente anche 6 al litro, mentre in autostrada 9-10.
Se consideriamo che è già difficile fare i 13 km/l con una macchina a benzina di piccola cilindrata come la mia GP non credo che i 12 km/l promessi da BMW per la 630i siano possibili....io credo che 8/9 km/l sia una cifra realistica per un'uso medio..
purtroppo io percorro circa 45.000 km annui capite quindi che potrebbe diventare impegnativa.......... Ma La Passione!!!!!
Puoi dirlo forte...se mio padre avesse saputo prima che il gasolio andasse alle stelle come è ora si sarebbe fatto l'X5 E70 4.8i a gpl!!!!Repu+ per te!
Ma se non sbaglio i 3.000 benzina di adesso sono a iniezione diretta...la cosa non genera problemi con il GPL?
Hai ragione....allora direi che meglio di così non si può, serie 6...3.0 6 cilindri a benzina con costi umani dati dal GPL...io non ci penserei due volte! Ciao..
Se esageri sei intorno ai 6 km/l. Se ti rilassi, invece, puoi arrivare a 9 km/l. Quantomeno con la cabrio che pesa di più e una volta aperta, diminuisce notevolmente la propria efficienza aerodinamica...
ho un 630i con 45.000 km. 12 al litro è il minimo consumo che puoi avere in condizioni ottimali (la macchina consuma anche meno con il motore rodato). Normalmente si riesce a fare 9 - 10 km/l buona guida