si puo' fare ? passare dai fari allo xeno a quelli alogeni ? oggi sono andato ad ordinare i fari , mi ha consigliato di mettere i fari alogeni dato che la differenza è abbissale da 190 a 550 euro a faro , mi chiedevo se è possibile fare questa modifica , voi ne sapete quacosa ? ps: ho lo xeno di serie
Si puo' fare ??? Legalmente non penso ci siano problemi in quanto si tratta di down grade .. Meccanicamente si al 100%... Domanda scontata, perché devi cambiare i fari?? Inviato con il codice morse
sono rotti sia i registri che le parabole , oggi ho visto infiltrazioni d'acqua non ci si vede per niente
Uno eccolo qua http://www.subito.it/accessori-auto/faro-xeno-dx-bmw-530d-anno-2001-palermo-48871534.htm Prezzo è accettabile dato che è compreso di centralina e lampada. Se hai la pazienza di aspettare che esca qualche sinistro del rest, si trovano a prezzi umani
da appassionato non metterei mai i fari alogeni . . a me piace originale in tutto ! figurati che io non modificherei niente . . se non hai intenzione di tenerla a lungo, allora vai pure di alogeni . . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensa che nel '06 li ho acquistati originali bmw . . per mania . .
ma perchè originali?? http://www.ebay.de/itm/DEPO-ANGEL-EYES-XENON-SCHEINWERFER-SET-in-SCHWARZ-fur-5er-BMW-E39-95-00-D2S-/200847835742?pt=DE_Autoteile&fitslatform%3AE39&hash=item2ec376c25e per risparmiare prendi questi montano lampade D2S quindi ti basta spostare il tuo kit xenon originale io li monto stessa marca ma cromati e con anelli a led postmontati ciao
o altrimenti puoi se preferisci i fari originali.... puoi prendere i fari originali ALOGENI (190+190)e montare un kit xenon aftermarket, sempre da ebay con attacco H7 (50 euro) totale spesa 430 euro si puo' fare tutto.....
430€. Su ebay tedesco ho trovato gli originali Hella senza fari e centraline a 530€ Il punto è stessa resa poca spesa. A 'sto punto. Basta aspettare di trovare il faro sinistro, altrimenti su subito.it c'è, ma è senza lampada e centralina e vuole 240€! Quindi 140+240 = 380€ da cui può ricavarne un 150€ vendendo lampade e centralina Prendendo i fari originali Hella usati, per 230€
Non mi risulta esistano delle restiling senza xeno, quindi anche se tecnicamente possibile, sarebbe uno "scempio" pur considerando il valore residuo dell'auto. Io mi dedicherei alla ricerca del ricambio usato o compatibile, strada facilmente percorribile, come peraltro già consigliato.
bhè in Italia no ma in altri mercati paralleli la e39 restiling nella versione base aveva gli angel con alogena, due h7....
Con il real oem, selezionando un auto "anonima", tipo un 520i del giugno 2002 non mi da la possbilità tra i ricambi di averla senza...
Si è vero, ho provato anche io...la mia affermazione, tuttavia, si basa sull'offerta di diverse e39 restiling di autoscout(di qualche anno fa') nei paesi del nord europa, belgio, olanda...con allestimento base, base, base, mai visto in italia che avevano fari alogeni. io acquistai fra l'altro dei fari di ricambio per il tds mod. restiling marchiati Hella con lampade h7, per cui da qualche parte nel mondo devono certamente averle prodotte ste e39 con faro alogeno. p.s. ma il real-om che consultiamo noi, fa riferimento a quali mercati?
Il fatto che si possano postmontare dei kit alogeni con angel eyes (non BMW peraltro) non è indice che esistano i corrispettivi OEM. Il real oem, su cui comunque non metterei la mano sul fuoco, si basa su tutti i mercati, dato che puoi inserire manualmente l'allestimento, oppure dare direttamente un numero di telaio.
http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&make=13&mmvco=1&model=-39&mmvmk0=13&mmvmd0=-39&fregfrom=2001&fregto=2003&cy=A%2CB%2CF%2CD%2CL%2CNL%2CRUS%2CE&ustate=N%2CU qui ad esempio ce ne sono pochissime con i fari xeno (di prima fornitura perlomeno), lo si può intuire, oltre che dalle descrizioni, dal fatto che non hanno gli ugelli lavafari nel paraurti...
Qundi dici che una così, col faro polielittico non ha lo xeno?? Sono dubbioso... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=221687794&cd=634892079600000000