ciao a tutti!sono nuovo e felice possessore da poco piu' di un mese di una bmw 318is del 1994.....nonostante sia sceso da una peugeot 106 gti preparato sono contentissimo,anche se ho un po' di nostalgia delle esuberanti prestazioni che mi donava. certo la bmw ha un bel tiro in basso e l'indiscusso fascino e bellezza di una coupe che non trova fine col passare degli anni
bemwenuto, la 318 is è 1 spettacolo è stata la 1° bmw che ho avuto stai attento alla tp e divertiti. qualche foto?
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Benvenuto e complimenti per la mitica 318is.... Ma di dove sei????? ne avevo una davanti proprio oggi alle 13.50..completamente nera....bellissima....
ciao a tutti...effettivamente la presentazione e' carente di info,ma avevo la smania di visitare il sito...ottimo direi! Sono di Roma e piu' precisamente abito a Ostia Antica,da 30 anni appassionato di auto. Appena sistemato il pc vi posto le foto della nuova "partner"....vestita di blu e pelle grigia,scarico Sebring,molle ribassate e cerchi da 16.... Complimenti per il sito,spero di trovare tutti gli utili consigli di cui avro' bisogno e amici con cui condividere questa grande passione per le auto e la nostra BMW......:wink:
...ehh la trazione posteriore!!....che sballo,ci sto prendendo confidenza piano piano e mi sono accorto gia' che sul bagnato e' abbastanza "ballerina",molto di piu' di quanto mi immaginavo...figurati che scendo da un peugeot 106 gti preparata e assettata.... .... il piacere di guida e il divertimento sono superlativi ,sono davvero felice...