jacky?? io sarò qui per pochi min... domani, esco dal lavoro, mi cambio e parto... (sulle 6.45 6.50) e vengo al benzinaio... ok? cmq ci sentiamo per sms...
Leggo solo ora Diego...mi spiace! Ma cavoli non puoi mancare tutte le volte! La prossima volta ti rapo,rapino,rapisco...o come caxxo si dice
Caro Jacky ti posso dedicare una canzone... non che il mio piu grande sogno nel cassetto...quello di sistemare il mio vespone e portarti in capo al mondo... Vespe truccate, anni '60, girano in centro sfiorando i 90, rosse di fuoco, comincia la danza, di frecce con dietro attaccata una targa. Dammi una Special, l'estate che avanza, dammi una Vespa e ti porto in vacanza! Ma quanto è bello andare in giro con le ali sotto ai piedi se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi... Ma quanto è bello andare in giro per i colli bolognesi se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi... La scuola non va... ma ho una Vespa una donna non ho... ma ho una Vespa domenica è già... e una Vespa mi porterà... fuori città! ...fuori città! Esco di fretta, dalla mia stanza, a marce ingranate dalla prima alla quarta devo fare in fretta, devo andare a una festa, fammi fare un giro prima sulla mia Vespa dammi una Special, l'estate che avanza, dammi una Vespa e ti porto in vacanza! Ma quanto è bello andare in giro con le ali sotto ai piedi se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi... Ma quanto è bello andare in giro per i colli bolognesi se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi... La scuola non va... ma ho una Vespa una donna non ho... ma ho una Vespa domenica è già... e una Vespa mi porterà... fuori città! ...fuori città!
ATTENZIONE comunicazione cambio programma Si mantengono validi gli orari di ritrovo presso il parcheggio sito poco distante dal casello di Monselice. APERITIVO: in luogo del bar Maleva, ci si dirigerà verso il FIGHT CLUB http://www.fightclubmonselice.it/home.php situato in via Rovigana. COME GIUNGERVI, per chi tarda al rendez vous Giungervi è molto più facile. Come consultabile da cartina allegata, una volta usciti dall'autostrada, andare a destra in direzione ROVIGO-ESTE. Si trova una grande rotonda. Proseguire dritti (ovvero prendere la seconda uscita della rotonda) in via Orti. Al semaforo, girare a sinistra in via C. Colombo (S.S.16 Adriatica). Al successivo semaforo, proseguire dritti. La strada fa una curva verso destra, mantenersi a sinistra in modo da prendere direzione ROVIGO, quindi al grande incrocio girare a SINISTRA. Si vedrà sulla destra un distributore. Avanti una 50ina di metri e si scorge una strada a sinistra (Via Muraglie), la si imbocca e ci si trova di fronte al locale. Domani chiamo il ristorante e postpongo l'orario di prenotazione di 30minuti, quindi potremo partire dal Fight Club per le 21:45 precise. ecco la cartina di riferimento: ed ecco una foto dell'interno del locale:
AIUTO!!!!!!! NON CAPISCO PIU NIENTE.... VA BEH IO ESCO DAL LAVORO ALLE 18,30 PASSO PER CASA E ALLE 20 SONO LI... MA NON CAPISCO PIU SE CI TROVIAMO DA QUALCHE PARTE O AL POSTO DELL'APERITIVO?!?
c'è scritto sulla PRIMA RIGA! "si mantengono validi gli orari di ritrovo presso il parcheggio poco distante dal casello di Monselice" le indicazioni sono per chi fa tardi, ovvero per chi non riesce ad essere al rendez-vous PRIMA delle 20:30
scusate, sto leggendo, leggendo e nn ci capisco più una mazza... il rendez vous dove sarebbe allora e a che ora? ah mò vedo...parcheggio sito poco distante dal casello di Monselice. qui il primo app.to sì? ma l'ora?
Ciao Puccio, la settimana scorsa ho aderito alla cena (per merito di Carlo che mi ha segnalato l'evento) per il piacere di conoscere i migliori bimmers presenti in veneto E' da 2 giorni che mi hanno spedito a Milan e spero di riuscire ad essere dei vostri. Se domani riesci a postare luogo esatto del ritrovo mi connetto prima di lasciare la madunnina e a vel =