Salve a tutti Come sempre ho cercato con il 'cerca' varie discussioni in merito a questo problema ma non ho trovato risposte Allora vi espongo il mio problema ho una 318d e90 da un po' di giorni mi fa un po' di problemi la chiusura centralizzata Ora vi spiego meglio Quando vengo ad aprire la macchina premendo sul telecomando il bottoncino Di apertura mi si apre solo la portiera del conducente poi premendo di nuovo si aprono le altre tre ed il cofano Ma quando si chiude la macchina si chiude tutto normalmente Vorrei sapere da voi come risolvere questo problemino senza essere sverginato in bmw che poi magari non combinano niente Grazie Attendo vostre notizie Massimo Sent from my iPhone using Tapatalk
non è un problema, ma una delle opzioni programmabili, ovvero la doppia fase in apertura. solitamente questa opzione è "off". dovrebbe essere riportato anche nel manuale di uso e manutenzione.
Strano problema chiusura centralizzata Ok ma per farla ritornare normale devo portarla in bmw? Sent from my iPhone using Tapatalk
se è come sulla serie 1 dovresti riuscire a farlo da solo , prova a dare un' occhio sul manuale ci sarà scritto.
Strano problema chiusura centralizzata Ok provo a vedere sul manuale e poi vi so dire Sent from my iPhone using Tapatalk
ciao ragazzi ho provato a guardare sul manuale ma questa modifica me la da solo con l'idrive che io non ho avete voi qualche dritta o magari se c'e qualche anima buona che mi potrebbe guardare sul proprio manuale e scrivermelo qui, sarebbe molto gentile ho guardato anche su internet ho trovato un manuale in inglese ma purtroppo anche questo con l'idrive la cosa strana e' che il primo proprietario mi ha detto che questo gli e' successo ad un tratto aiutate mi grazie
Strano problema chiusura centralizzata Non ce nessuno che sappia aiutarmi??? Sent from my iPhone using Tapatalk
Scusami ma visto che nessuno interviene ti chiedo una cosa , nella leva di sinistra hai il bottone BC ? ti riporto la procedura come è sulla serie 1 spero che sia uguale , sennò non riesco propio ad aiutarti : Inserisci la chiave , muovi su o giù la leva ( dove hai il bottone BC ) fino alla scritta SET , premi il tasto BC , muovi di nuovo la leva su o giù fino a che non ti compare il disegno di una portiera , a questo punto dovresti avere selezionato una stanghetta di traverso e 3 chiuse ( è il disegno delle 4 porte ) , ora sempre con la leva seleziona il disegno che hai sotto ( che sono 4 stanghette di traverso ) una volta selezionata premi il tasto BC e confermi il tutto. Però ripeto questo è per la mia , non sò se la tua sia uguale , speriamo di sì :-)
Quoto. Va così anche per la sua. (La E91 di mio fratello "opera" allo stesso modo) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Strano problema chiusura centralizzata Ok ci provo poi vi so dire Grazie dell'aiuto Sent from my iPhone using Tapatalk