Ma avete visto il sito americano segnalato dal ns. amico? Stì americani sò matti Ci sono anche gli spazzolini per nettare le bocchette di aereazione ed una infinità di prodotti!!!
figurati... Se sapessi dove sono esattamente e non fossero troppo distanti da dove vado quest'anno in ferie passerei a prenderne un po...
il 530d, sebbene sia del 2004, a volte profuma ancora di nuovo! sul 318i, invece, volevo mettere il "new car" ma ha un sapore secondo me troppo da detersivo!!! come alcuni giustamente dicono, il profumo è soggettivo, ma a me dava l'impressione di "finto odore di auto nuova"... lo sconsiglio, poi è davvero invadente come profumazione... continuo con la mia boccetta di "hypno" gusto vaniglia attaccata allo specchietto!
ambi pour cotton dopo averne provati molti è risultato il migliore... :wink: delicato e molto buono, non da in testa...
Ci sono anche i profumatori tipo l'Arbre ma di legno con forme anche carine che quando finiscono la loro fragranza possono comunque restare... di più dell'Arbre... fino a quando nn se ne compra uno nuovo. Io ce ne ho uno in macchina e sono già 3 settimane che ce l'ho è anche carino, l'ho preso a Fiumicino alla Norauto, dove c'era peraltro una bella scelta, lo consiglio!:wink: Ciao
Io uso un deodorante dell'arexons flagranza flower l'ho inseririto sulla bocchetta dell'aria sin. ha un bel design sembra un ipod; poi ad ogni lavaggio a fine settimana spruzzo sui tappettini uno spray alla vaniglia molto buono.
Mi auguro proprio di no cmq, da quando mi hanno fregato l'antenna piccolina stile simoni racing quelle poche volte che lascio l'auto incustodita tolgo tutto il possibile sia a vista
Fai bene, io sono come te... Ci sono passata e mi hanno svuotato la macchina..e così da allora, atti vandalici a vita e quando è incustodita porto via tutto..:wink:
Forse la mia soluzione non sarà deodorante ma..... Ho provato il rinnoova tessuti Arexons e posso garantire che il risultato è ottimo.. Io ho i sedili in stoffa (grigi) e col tempo si erano un pochino ingialliti.. E' la prima macchina con sedili in stoffa che io abbia mai avuto! Ho preso sto prodotto e l'ho spruzzato su tutti i sedili e parti in stoffa dell'atuto. Poi con un panno sintetico bagnato ho ripassato ben bene tutte le parti trattate... Lasciato asciugare e... Magia! Niente più odori (io in macchina fumo) e soprattutto i colori sono tornati molto vivi.... Poi per finire cenere magica nel portacenere e la macchina è pulita e profumata!!!!!
avendo la macchina sempre fuori,a nche lavandola spesso l'umidità fa cmq andar via velocemente i profumi
straquoto...infatti adoro montare in macchina la mattina ...quando la apro emana un profumo di pelle incredibile...cmq se la tieni pulita pulita il profumo di pelle dovrebbe rimanere in eterno....o no???
sacrilegio!!!!!!! nn fumerò mai sulla mia....sulle altre fumavo anke perkè erano makkinine...ma su un bmw nn esiste...cioè mi dispiace proprio...se ho voglia di fumare mi fermo, parcheggio, scendo, mi accendo una sigaretta e dico "c.zzo che makkina !!!!!!!!!!!!!!"
anch'io spruzzo sui tappetini un profumo per macchina che mi ha regalato il mio benzinaio (aroma: brezza dell'oeano) e nel portacenere (io NON fumo) ho messo una pallina di legno di cedro, quelle che si usano per profumare gli armadi, spruzzata col mio aroma preferito...... :wink::wink::wink: