Consiglio per l'acquisto | BMWpassion forum e blog

Consiglio per l'acquisto

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da umbe, 4 Giugno 2008.

1. umbe

umbe Kartista

155
    1
    2 Aprile 2007
    320D E91 and KTM950SM
    Ieri sera sono passato in conce per vedere un'X3 per mia moglie questo perchè con l'arrivo del bebè la golf V 3 porte che ha ora lei diventerà alquanto scomoda.

Quello che sarei intenzinato ad acquaistare è una semplice 2.0D attiva bianca con cambio automatico e pdc niente di più perchè tanto lei non se ne fà niente. (c'è per casa qualche optionl fondamentale che mi consigliate?)

Parlando col venditore mi diceva che c'è nell'aria l'arrivo del X3 tutta nuova:confused: A voi risulta qualcosa del genere? Cosa faccio? Aspetto?:-k

Grazie mille a tutti:wink::wink:

2. Luca X3

Luca X3 Direttore Corse

1.555
    106
    28 Febbraio 2008
    Milano
    Bmw X2 xdrive20d Msport
    Innanzitutto complimenti per l'arrivo del bebè.... e poi per la scelta della macchina!! Direi che come optional avendo messo cambio automatico e pdc saresti già a posto... tutti gli altri optional sono personalizzazioni!!
    Per quanto riguarda l'uscita della nuova X3 parlano tutti che sarà nel 2010... posso solamente dirti che è una grande macchina!
    Ciao

3. Pazzaura

Pazzaura Kartista

73
    0
    19 Maggio 2008
    X3 2.0d ATTIVA
    Semplice... :lol: Beh mi sembra una signora macchina!

La x3 nuova uscirà nel 2010 quindi direi di star tranquillo...

La macchina è molto valida. Considera che la Attiva è bella rigida, io adoro le auto rigide ma per tua moglie e pargolo potrebbe essere un disagio.

Ciao.

4. ixxy

ixxy Kartista

50
    1
    13 Gennaio 2008
    Modena
    X2 sDrive20i Sport
    Ciao
    Io inserirei anche l'interfaccia bluetooh che per me è comodissima (oppure valuta di montarla dopo.....ci sono molti post a riguardo)

Per la rigidità io giro con una "donna" di 2 anni nel seggiolino posteriore e personalmente non vedo disagio, anzi personalmente mi sembra molto confortevole (pur rispettando il punto di vista di Pazzaura :wink:).
    Anche come spazio tutto ok. Anzi ti consiglio di aggiungere il "pacchetto portaoggetti" (reti portaoggetti negli schienali, e nella parte sinistra del bagagliaio, guide di ancoraggio ecc) che ti saranno molto utili con tutto quello che dovrete caricare.

In ogni modo ottima scelta e in bocca al lupo per il nuovo "lavoro" di papà, uno dei più belli del mondo!!!!!!!!!!! =D>

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Christine
    così è già bella.....

6. umbe

umbe Kartista

155
    1