piu' rimappa e filtro arriverei anche a 480 ma la zo6 e' un altra cosa a parte che il cambio a 6 marce e' ottimo e tutto il resto poi e' piu' larga pesa meno e' un vero diavolo e costa di piu' in tutto(consumi mantenimento e prezzo) scommetto che se prendevo la zo6 ,mi dicevate ma come:c'e' la zr1 ha piu' di 600cv costa solo 20000 euro in piu' hahahahahahahahahahahahahahahaha 'stardi!!! roul i video ti stanno convincendo.....vedi che c''e sempre quella competition .......penso .... so che uno di torino andava a prenderla in sicilia.......... e cmq c'e' una zo6 dove vado io con un ottimo sconto nuova naturalemnte e nera........full optional da 93000 a 80000 pensaci bene ,ah ti raccomando quando vai li chiedi:consuma? o meglio:c'e' anche rossa :)))))))))))))))))))))))))9
complimenti DEVIL ....ecco di questa macchina davvero mi piacerebbe vedere le foto appena ti arriva (se non l'hai già non ho letto tutto il thread). In effetti è una macchina meravigliosa di cui seguo le evoluzioni da diversi anni. Spesso vengono richieste foto di banali 320d il che mi sembra spesso ridicolo, ma del gioiello che hai preso davvero ci conto e spero di vederle quanto prima....BRAVO macchina davvero da intenditore.
Io avrei preso la Z06 usata con 3000eur in più la ZR1 è un'altro discorso. Come manutenzione siamo li dai ed anche come consumi.....vabè meglio che non leggo piu questo post senò mi mettete strane cose per la testa
http://www.youtube.com/watch?v=pegACYeZbsc&feature=related questo e' per te raoul....dai che sei tutti noi,te la tengo bloccata se vuoi.:))))
la potenza ti "da" la velocità massima. La coppia ti dice quanto velocemente puoi arrivare a quella velocità massima...e la Z06 ne è piena!!!
Dai forza!!! Ciao davide,dai forza che meno di un mese passa in fretta,poi con l'idea del mostro che hai preso lo so' che e' difficile pero' sai poi che soddisfazione!!! comunque la tua "carretta" va' benone,veramente bella... ti devo rimandare il cd!!!Ciaooo
infatti mi pareva un pò troppo stabile la telecamera con partenze simili di solito l'immagine vibra e non poco...comunque ho letto in varie prove che la Z06 fa 4" con le gomme standard stradali...il grosso problema lamentato dai collaudatori sono i 65kgm di coppia da scaricare a terra
Che lo Z06 sia un missile, non si discute, ma dal video del tachimetro di un'auto su banco a rulli si possono trarre conclusioni completamente errate, tipo: http://it.youtube.com/watch?v=18g6CwZ0l4U&feature=related
tutto quello che vuoi, ma (venendo al sodo) il nostro amato biturbobenza non batte la Z06 sullo zerocento manco col VP3, downpipes, frizzi e lazzi e benedizione papale urbi et orbi :wink: tanto è lì che andavamo a parare coi commenti, o no?