Un appello a tutti i possessori di e92 con antenna shark originale: Sto per acquistarne una post-vendita, ma devo dire al carrozziere a quanti cm dal lunotto la deve montare... Qualcuno volenteroso potrebbe, metro alla mano, misurare quanto c'è tra la fine dell'antenna e l'inizio del lunotto? Bordo posteriore esterno antenna-bordo lunotto. Grazie!
fede, anche se non avevo richiesto io la info, devo farti i miei complimenti per la professionalità della tua risposta...BRAVO!!
Vabbè...per voi fortunati che tornate a casa a pranzo è facile....io la bimba (la macchina intedo eh ) la rivedo dopo le 18
Quindi sono stato SOSTANZIALMENTE FORMALE............ Scherzi a parte, l'importante è essere d'aiuto.
Boh.....io ho il navi e penso di essere stato l'unico, se non uno dei pochissimi ad aver chiesto se fosse possibile toglierla
Ognuno avrà il diritto di fare ciò che vuole...c'è chi mette la scritta ///M..per cui non vedo perchè non si potrebbe incollare un'antennina...anche solo per un fattore estetico!!! Oltretutto viviamo in un periodo in cui anche le donne sono ritoccate...
Come sempre è ovvio che ognuno è libero di scegliere la macchina che vuole....infatti va la tua com'è
Grazie per le info, 5 cm esatti... Solo un fattore estetico, un gran valore aggiunto, la pinnetta è davvero stilosa... (e92 in arrivo...)