Buongiorno a tutti, non scrivo molto ma leggo sempre i vostri post, probabilmente qualcuno di voi si ricorda di me, e' da quasi un'anno che lotto con le casse lato dx, ho montato il sistema di navigazione completo di mk4, bm54, monitor 4/3 e cablaggio, auto e39, funziona tutto o meglio non riesco a far funzionare le casse dx, ho provato a sostituire la bm54 ma nulla, ho battuto il cablaggio ed e' tutto ok, a questo punto non so piu' cosa fare. aiutoooooooooo secondo voi puo' essere il bilanciamento del monitor? ciao
Hai provato a invertire i canali direttamente sulla radio ? Provaci. Se invertendoli non funziona piu' il canale sx e la radio dici che e' buona allora ci deve essere un problema sul cablaggio Ahh, a proposito. Mi ricordo benissimo di te..
ciao angel sono contento che ti ricordi di me, con la sua radio originale funziona tutto, appena collego il cablaggio del nav el connettore originale non funziona piu'
Se collegando la radio originale ( quindi nel cruscotto ) funziona tutto, e se , sempre presupponendo che la bm54 funzioni ( sei sicuro, vero ? ) resta solo e soltanto un problema di collegamento del cablaggio postmontaggio. Nel connettore radio davanti nel cruscotto , dove poi connetti il cablaggio, hai usato qualche adattatore perche' avevi il connettore vecchio tipo bm24 ?
bm54 sicuro del funzionamento, anche perche' ne ho provata un'altra e dava lo stesso problema, nel connettore radio non ho nessun adattatore ho collegato i due connettori direttamente..
NOn esiste allora. Deve esserci un problema di fili a questo punto. Controlla la continuita' dei fili del cablaggio con il tester dal connettore BM54 al connettore che si connette alla vecchia radio. NOn puo' esserci altro. Assolutamente.
a dir la verita' ho gia' fatto anche questa prova, filo per filo ( ovviamente solo quelli che riguardano l'audio) ed e' tutto ok? comunque riprovero' a ribattere i cavi..grazie ancora