io uso solo la v-power,tanto ormai spendi piu o meno uguale alla normale però VP è di qualità superiore......
quoto ma la cosa più sconcertante è che in officina bmw non hanno saputo ruisolvere il problema. Penso che dopo avave speso 70.000€ di auto, una persona debba avere diritto di godersi il mezzo senza nessuna rottura di co*lioni, poichè già il fatto di portarla in concessionaria e lasciarla magari lì è una rottura; e se addirittura dopo averla portata l'auto ha ancora dei problemi........
gia' spiegato mille volte su queste pagine dal sottoscritto. visto con i miei occhi. venite al porto di monfalcone e vedete come scendono con le m5 o m3
quando arrivano le x6....tanto anche se sono alte e forse non grattano, vi fo soffrire cmq un bel po a pensare che "quelle sono le vostre auto nuove ed intonse, non violate da nessuno, da 70mila euro" su un altro forum, un ex bmwista, mio amico, che fa la guardia giurata, aveva pure postato le foto delle varie auto e delle varie grattate...poi dovevate sentire che sbregate a freddo tirava il tizo con l m5...grigia...l amico mi diceva che sul vetro aveva letto destinazione padova al tempo (parlo credo di un anno/anno e mezzo fa)...di chi e'??
occhio non vede cuore non duole... era una demo...ke poi l'han venduta a un'industriale ke ha dato dentro una db9 x prendere quella e una X5 x la moglie......:wink:
per dirti...l altra settimana sono andato a fare benza li del porto (che costa meno) con lescort scrausissima di mio papa', e c'erano sulle bisarche una serie1 senza paraurti davanti, e un altra auto (kia mi pare, ora mi sfugge) col para sbregato a meta' . lo stesso amico di cui ti parlavo sopra, che ha venduto l e46 per prendersi un civic typer nuovo, l ha presa a km0 e la prima cosa che ha guardato era il sottoscocca: il para anteriore era tutto grattato sotto
Mi ricordo ancora il filmato che aveva fatto Buzz, dove aveva ripreso varie M5 durante le fasi di scaricamento... Da bestemmie!!! Un paio di fotine della M berlina??
credo ke a loro non interessi nulla...tanto mica è loro... vedo alla citroen vicino casa mia il "camionista" di turno come scarica le auto...mi verrebbe da dirgli "ma se fosse tua?" ci son famiglie e gente ke fan fior fiori di sacrifici x prendersi un'auto e questi menefreghismo totale...ke tristezza!
infatti...anzi, le scaricano, si divertono pure a sbregarle a manetta a freddo...nessuno dice loro nulla.... pensate a un m5, ad esempio, come ho visto io, con l automatico, scendere a palla, a freddo (imho non so perche' non compro auto nuove, ma metti che pure arrivi con poco olio o altro??), fare i launch control con i controlli staccati per far ridere i colleghi...non e' il massimo...un giorno so che uno in bar ha detto quello che esprimi tu, alberto, aduno che scarica appunto gli auti....la sua risposta "devo fare così, mi danno tempi strettissimi". siiiii, a casa mia si dice "te voio creder...come no, omo"
Ufff, forse siamo alla fine della telenovela, o meglio dell'incubo! Mi hanno chiamato stamattina dicendomi che è pronta e perfetta, vedremo. Da quello che mi hanno detto al telefono sono state cambiate un pò di cosette, dalla pompa della benzina (sembra fosse lì il problema) agli iniettori!! Più tardi vado a prenderla e vi faccio sapere...
E' successo anche a me, problema risolto brillantemente da Patriarca (in garanzia ovviamente) attraverso la sostituzione della famigerata pompa degli iniettori (costerebbe circa 1.600 euri) :wink:
Ultimamente... sentendo vari commenti, la BMW non sta facendo proprio una bella figura! Ovvio, siamo in un forum e si parla spesso di problemi, ma se ne stanno sentendo troppi per vetture anche appena ritirate dal concessionario! Auguri per la tua nuova E90, con la speranza che sia stato un problema isolato!