Ciao ragazzi ho un amico con un 320 D touring del 2006 con 167 cv. Turbina rotta, ovviamente dal mecca gli han proposto un garrett a 1000 e rotti euro. Ora chiedo a voi, sulla baia ci son diversi turbo a meno della metà rigenerati o di rotazione. Cosa mi consigliate di fargli acquistare ? Dove posso fare rifare eventualmente il suo in Friuli o limitrofi , che sia serio ? Grazie mille !
Conviene acquistarne uno nuovo di rotazione/rigenerato. Far revisionare il suo costa press'a poco uguale ma richiede un discreto lasso di tempo. Dipende se il tuo amico ha tempo di tenere la macchina ferma o meno.
Diciamo che tanto tempo non lo ha... Ma rotazione o rigenerato, che cambia ? A chi mi posso affidare?
Non c'è nessuna differenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Puoi prenderlo ovunque in Italia, di dove sei? Nord Italia: Redat Centro Italia: Turbochargerworld Sud Italia: Diesel Levante Oppure ebay, ne trovi veramente a volontà.
Ciao, sono di Udine. Macchina mai rimappata...tutta di serie... 120 mila km mi pare... Su ebay vedevo ma ce ne sono di ogni tipo... non vorrei che lo dovesse smontare dopo 50k km...
Io ho trovato questo sito, sono commerciali ma nuove. Non ci ho mai comprato, non so quanto sia affidabile.... http://www.auto-on.it/catalogoturbo.html?gclid=CNOnyrzKzLMCFUkd3godRHgAgQ