CIAO a tutti la domanda che sto per farvi vi suonerà un po strana.... ...Allora: quando ad ottobre ho preso la mia "tata" (E46 320CD RESTYLING '04) il venditore non mi ha segnalato tutti gli optional che aveva fatto mettere il vecchio proprietario...In questo periodo, che mi sono comprato l'ipod, ho trovato in un negozio di accessori auto (BEP'S) un'interfaccia per ipod da collegare alle autoradio;e dopo essermi informato da un commesso su come installarlo, questo mi ha detto che devo avere la predisposizione del caricatore cd per fare un buon lavoro... ...Qui arriva la mia domanda tanto strana quanto può sembrare stupida ...come faccio a vedere se ho la predisposizione del caricatore cd??devo smontare pezzi del baule??...visto che il rivenditore non mi ha detto se possiedo o no tale optional??? GRAZIE IN ANTICIPO.....
Devi guardare dierto all'autoradio se hai il connettore. Cmq se vai nella sezione Tuning & Hi-Fi Car trovi sicuramente risposte più approfondite.
Il tasto mode le hanno tute, da quello che ricordo, più semplicemente puoi andare in concessionaria e col telaio chiedi di vedere se la tua è predisposta o meno per il caricatore:wink: