Dopo 6 mesi con la mia 118d F20 sport manuale, purtroppo ho provato un 118d automatico e li mi sono fregato, visto l'offerta molto vantaggiosa ho fatto la pazzia, ordinata automatica, con i seguenti accessori: 118d Sport Nero pastello Steptronic Pacchetto Plus (Xeno PDC posteriori) + PDC anteriori Pacchetto functional Pannello Funzioni Estese Cerchi bruniti a stella Assetto sportivo M Adesso fremo per l'attesa :wink:
ottimo, il cambio automatico non può mancare....... ma ricordati il PANNELLO FUNZIONI ESTESO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e quella che hai la vendi privatamente, la permuti o la tieni? giusto solo x capire quanto eventualmente ci perdi.. (trovassi io un'offerta x una 125d.............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
itter basta chiedere.... c'è un 125d msport con TUTTO in vendita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tra sconti pacchetti a prezzo speciale, finanziamento con tasso più basso, furto incendio e remain gratuito, facendo 2 conti e contando che quando l'ho presa non esistevano questi pacchetti, aggiungo il costo degli optional che avrei dovuto aggiungere 6 mesi fa
Avrai sicuramente fatto le tue valutazioni, ma visto la forte svalutazione del modello non ti conveniva prendere un usato aziendale BMW come ha fatto Paccagnella?
No per 3 motivi, 1 che no lo trovo come lo voglio io, 2 per lo sconto che mi hanno fatto mi è convenuto ordinarla, 3 non ho le stesse condizioni di finanziamento bensì il doppio del tasso senza furto incendio e ramain
Cupido è stata la mia 118d....vero Davide? E' la mia gemella ma solo nera! E poi dopo che l'ho stracciato in un testa a testa...ha capito che doveva cambiarla a tutti i costi!!! Il manuale è preistoria...convincetevi!!!!! ciao vecchio a presto....
Il forum è una brutta bestia...già mi stanno venendo strane voglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... molto strane
Automatica è un'altra macchina, c'è poco da fare. Io ho provato la 120 d manuale, poi il 118 d automatica e non ho avuto dubbi. Avevo lo steptronic sulla Z4 ma questo cambio sulla F20 è il pezzo forte della macchina, oltre al 2 litri a gasolio.
pazzia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma se non ci hai rimesso troppo, hai fatto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
tutto si potrebbe fare ma non penso bmw faccia addirittura catene produttive diverse per dare un prodotto meno completo con uno sconto anche di 500€ sul prezzo per accontentare pochi clienti....
il cambio con i paddles è il cambio "sport", e costa 2400€ (disponibile dalla 120D in su).. quello che dici tu è il cambio automatico "base"... e come x ogni cambio automatico c'è la funzione "sport-sequenziale" spostando la leva su M/S...