Ragazzi oggi mi è successa una cosa stranissima....... mentre ero in auto improvvisamente ho cominciato a sudare !!!!! morale della favola il clima aveva smesso di funzionare. Mi fermo e cerco di capirci qualcosa. Risultato: la ventola non girava più quindi il clima anche lui KO. Spengo riaccendo ma niente. Allora riparto con fuori 30°C e impreco. Improvvisamente la ventila riparte alla minima velocità, ma il clima no, provo ad aumentare la velocità ma niente provo ad accendere il clima e la ventola si riferma. A qualcuno di voi è sucesso ????? Avete consigli o sugerimenti da darmi ?????? Ho provato a fare il reset tasto radio on/off + i 2 eject ma niente.
Si è presa una pausa di riflessione poi che c'entra la procedura di reset, quella è solo per il CCC prova a staccare il negativo della batteria per qualche minuto e vedi se risolvi altrimenti diagnostica in conce
Mah,a me era successa una cosa analoga sulla mia vecchia 320 i coupè del 96 ed era una resistenza ... Ma se alzi la ventola manualmente funziona ? (la mia era bloccata )
stadio finale ventola costo 140 euro e 20 ul per la sostituzione come funzione assistenziale di solito si sostituisce anche la ventola (perche e ubicata insieme alla resistenza dietro al ccc dietro una paratia centrale )