Ciao ragazzi...qualcuno sa dirmi perche il mio baule nn si apre piu quando apro la macchina ma devo per forza aprirlo con il tasto apposito sul telecomando? Maurinax?Atd?
Ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo Moreno, è 15 giorni che ho acquistato un 323 cabrio e dalla scorsa settimana il baule fa le bizze, anche se chiuso mi rimane accesa la spia sul cruscotto e non mi permette di aprire la capote, lo apro solo con la chiave perchè è come se fosse diventato una cosa a sè, ma anche se lo chiudo con forza o con cura la spia rimane sempre accesa, non si apre insieme alle chiusure, c'è chi può aiutarmi senza andare in BMW e lasciarci un leasing?
contatta l'utente maurinax...e' sicuramente un prob elettrico...ma prima presentati nella giusta sezione e leggi il regolamento del forum!:wink:
il problema sicuramente è concentrato nel blocchetto di chiusura che ha un interruttore e un sensore ecco il motivo della spia nel cruscotto e/o della non apertura del baule, se possiible andate da qualche rottamaio a vedere se hanno questo pezzo altrimenti pezzo nuovo in bmw, per cambiarlo ci vuole 15 minuti tutto incluso
Ciao, fatto ieri sera sino alle nove a smontare tutto, ed invece era un filo in mezzo alla gomma che racchiude tutti i fili tra auto e baule, tranciato a metà, ora funzione, solo che non si apre più quando apro la macchina ma solo con l'apposito pulsante e poi si richiude, isolandosi salla normale chiusura centralizzata, normale o serve qualche altra operazione per riportarlo a come era appena presa l'auto???? ho provato anche con la chiave nella serratura ma a me non da risultati, però può darsi che sia imbranato, ogni consiglio è ben accetto. grazie ancora a tutti Saluti