LA k1200 R ce l'ha anche mio padre senza ESA e ti dirò che funziona sì ma IMHO è superfluo una volta settate le sospensioni a dovere manualmente sei a posto con quelle elettriche sono già preimpostate quindi prive di regolazioni. In un pomeriggio che non hai nulla da fare ti studi le sospensioni e t'impari i settaggi da tenere per turismo,gita spinta,pista,ecc,ecc
complimenti per la scelta Sergio max , anche un mio amico di Roseto degli Abruzzi l'ha comprata e devo dire che e' fantastica , sopratutto con il bauletto originale in alluminio ... bravo
Io adoro questa! Con borse e paramani. Liscia liscia. Ho letto sul configuratore che è possibile avere la sella da 790 mm! Dite che alla BMW accettano in permuta auto usata (BMW) per moto nuova (BMW)?
r1200gs Per quanto riguardo la sella , so che la puoi richiedere prima dell'acquisto anche ribassata...per l'altra cosa non saprei...comunque provaci...ciao:wink:
certo caro , segui attentamente le cose scritte in questo topic . http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91384 appena le metti , fammi sapere ... wbmw