Che differenza ha la serie 1 coupè msport dalla futura??? La mia non mi è ancora arrivata e volevo sapere se ci sono differenze!!!
Ehm... a parte paraurti ant e post, minigonne, cerchi, allestimento interno Msport, spoiler... a parte questo, niente!
ah quindi è diverso???menomale, quindi sarà più figa, io l'ho ordinata scegliendo la msport senza saperlo!!!Esteticamente è più bella quindi???
è molto più bella.... in pratica il paraurti davanti è ridisegnato con delle prese d'aria + aggressive e i fendinebbia rotondi, sui lati hai delle minigonne molto più pronunciate rispetto alla futura mentre posteriormente hai un simil diffusore di colore nero integrato nel paraurti... all'interno volante M, cuffia cambia M, padiglione color nero, poggia piede e battitacco con logo M hai fatto bene a prenderla cosi
Si come la 130i... però sulla coupe il pacchetto M è leggermente diverso rispetto alla 3/5 porte. cambia leggermente il disegno del paraurti anteriore che ha le prese d'aria più larghe.
Ho un amico che ha un concessionario multimarche, è lui che me l'ha consigliata rispetto alla futura dicendomi che era più sportiva, mi ha fatto uno sconto del 15%! Ditemi un pò o postatemi qualche foto così la vedo meglio
Vai su google, clicca su immagini, e poi scrivi BMW serie 1 coupè m sport.... cmq hai fatto bene a prenderla m sport....