ciao raga volevo fare 2 domande...innanzitutto perchè alcuni utenti sopra l'avatar personale hanno quell'immagine dove sta scritto "bmw passion club italia" e poi ci sono tutti gli stemmini dorati??poi ho ricevuto una rep+ ma non riesco a capire da chi..
sono gli iscritti al club bmwpassion ! per la rep positiva vai nel pannello utenti in basso troverai Ultima reputazione ricevuta e chi te la fatta
io sono iscritto dal 02/05/08 ma la scritta e il logo "bmw passion club italia" non compaiono ancora sotto al mio avatar!! perche?
BMWPassion Club.... Abbi fede, qualche volta ci vuole un po'... I miei "stemmini" dorati sono comparsi dopo quasi un mese, e la tessera del Club è arrivata molto dopo! Benvenuto nel Club!! Nicola.
prova a mandare un pm a RossoCorsa o MDX, probabilmente hanno dimenticato di attivarti il logo "bmwpassion club"... oppure controlla nel pannello utente sotto "appartenenze a gruppi", magari per una qualche ragione è disabilitato...
una domanda, sono da poco dei vostri, volevo sapere se possibile, come mai nello spazio avatar dove c'è scritto messaggi, mi da 14 mes. mentre nel pannello utente me ne da 70 circa.......spero di nn aver sbagliato sez....