Devil non mi tentare!! A me risulta che anche la Z06 diventa targa cioè col tetto che si stacca giusto? Quanto consuma veramente??????????????? Non ho altre auto, quindi tutti i giorni con una Vettona....diciamo che potrebbe diventare scomoda bò non lo sò.... Cmq la scelta ora è tra M3 e vette C6 o meglio Z06 (usata)
La tua è un'altra auto che stavo valutando esattamente la Shelby Gt500 Davvero bella, ma ho timore che poi a rivenderla diventa dura
se vuoi ti do l'indirizzo del conce dove l'ho presa io ... dove avevo preso anche l'infiniti ... trattano ovviamente macchine americane , ma se serve anche tutte le altre ... io ho dato dentro l'infi e ho preso il mustang , ma se volevo potevo prendere qualsiasi altra macchina ... tra l'altro abbiamo già concordato un eventuale cifra se do indietro il mustang entro un anno ....
ma la tua è la GT350 o GT500, la Shelby mi fà tanto sesso ? in ogni caso sarei piu tentato sulla vette Z06
Spero un giorno di potermi comprare anch'io una di queste stupende super car!!! Comunque anch'io preferisco le targa alle cabrio!!! Anzi le Cabrio a me non piacciono per nulla!!! Invece el targa sono l'alterantiva giusta tra coupè e cabrio!!!:wink:
allora della zo6 esistono rare versioni americane con il tetto asportabile per quanto ho letto di seconda mano non la prenderei mai(e magari mi dicono che la portava una simpatica nonnetta) quando andro' a fare i tagliandi con la mia bella garanzia di tre anni ufficiale dovro' andare dal conce piu' vicino a me,dal quale non ho comprato l'auto:)non voglio grane... su queste cose vado molto cauto e voglio mezzi ufficiali e nuovi se vai su autoscout sai quante z06 trovi a 60000 euro? tante, c'e' uno di cecima (livorno) che le tratta ma a me ......chi caxxo mi manda?????ehhehehe c''e 'tempo per un upgrade in futuro,in tanto godo con questa per i consumi visto che volevi un m3 o un gtr(come da firma) sei li, anzi dicono meglio in autostrada rispetto la emmona, compra automobilismo con la prova della c6 gialla per quanto riguarda la rivendibilita' beh la mia e' un esemplare numerato e la vedo bene ma la cosa che mi faceva notare un mio amico conce bmw e' questa: quando prendi una corvette,e' solo quella!!!! quel motore,poi tu figurati la prendi full optional non si puo' desiderare di meglio,e nera un colore che piace quando avevi il 335i invece,gli eventuali compratori potevano farsi tremila menate,del tipo: che faccio prendo questa,il330i o la 335d che (magari)consuma meno......? chi vuole una corvette ,vuole una vette e basta puo' prendere solo quella ,spero di essermi fatto capire:)
capito perfettamente....cmq io in te avrei preso la Z06 giacchè c'eri l'unico mio dubbio su quale prendere, rimane il consumo e la comodità per usarla everydays rispetto all'M3
io no voglio il tetto aperto finche avro' capelli in testa:))) e poi son un novellino 500 e rotti puledri son tanti sotto il culo........e poi 194 cm in larghezza di car nn mi entrano in garage:)))))))))) scherzo
Effettivamente da 300cv a 500cv c'è di mezzo la mia car!!! Mica male come differenza!!! Secondo me fai bene ad aspettare un attimo, che poi uno si puo fare anche del male!!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=YU9ufmLIwiY&feature=related not too bad........ http://it.youtube.com/watch?v=TmZfMTt8veU&feature=user sbaglio o ha coppia da vendere ehheheheheehehee e fu cosi che il mio miglior amico divenne il benzinaio((((((((
http://it.youtube.com/watch?v=oIxNR7l0kUI&feature=related lo so che non mi basteranno forse ordino i collettori magici con kat sportivi +30cv con i centrali lasciando i finali originali:)))))))))(evito rotture di palle pesanti)
devil da 436cv originali ne aggiungi 30cv con i kat = 466cv....allora vedi che ho ragione io? Z06 513cv...non mi sembra tanto lontano!!