Ragazzi domenica mi si è blocato il vetro posteriore dx,bloccato in posizione chiuso sino al rientro a casa e ieri mattina smonto il tutto e praticamente si è sganciata la corda che fa muovere il vetro. Mi armo di pazienza smonto tutto il leveraggio e successivamente il motorino per liberare il nottolino che arrotola il cavo che ovviamente si era sfilato pensando di risolvere il cavo ora mi resta o troppo lungo e quindi con il movimento si aggroviglia ed esce dalle carrucole o se faccio un giro in più sul nottolino non riesco più a farlo poi passare sulle carrucole perchè troppo corto . Chiedo a voi se qualcuno ha vissuto una disavventura simile se ha qualche suggerimento e in caso estremo in BMW vendono il solo meccanismo SENZA IL MOTORINO (etk !!??)? Help me please,si accettano consigli grassie
si in bmw vendono il solo meccanismo senza il motorino, in questi casi è utile cambiarlo se si sgancia vuol dire che si è rotto quelche pernetto di tenuta e ti darà sempre problemi
E si in questo caso mi sà che è meglio cambiare il meccanismo,qualche anima pia che ha installato l'ETK mi può verificare il costo?Su vista ancora non riesco a farlo funzionare!! Se non erro dovrebbe costare circa 80 euro Grazie mauri :wink:
cod. 5135 8 212 100 prezzo 65.50 + iva circa il mio prezziario non è aggiornatissimo ma l'ordine è quello :wink:
E' successa la stessa cosa a me, cavo che si attorciglia e quindi si rompe nelle carrucole e motorino. In BMW volevano darmi il tutto a circa 150 euro (staffe in acciaio + motorino + amenicoli vari). Mi sono armato di pazienza e su ebay.de ho comprato il tutto a 50 euro spedito.
Ho sentito da un ricambista e non originale dice che esiste solo completo di motorino a 105 euro circa,su ebay.it l'ho trovato a 77+sped nuovo e ovviamente non originale e in BMW...ancora non sono andato Su ebay.de ho dato un'occhiatina veloce ma nada
a questo punto io lo prenderei con motorino, almeno hai anche questo pezzo di ricambio dato che la differenza è minima
http://stores.ebay.it/Micks-Car-Communications_W0QQssPageNameZstrkQ3amefsQ3amesstQQtZkm questo è il tizio da cui ho preso il sistema alzavetro:wink:
Ti ringrazio per la segnalazione,l'avevo trovato ma ha solo il completo di motorino e lo vende a partire da 80euro in asta o a 120 euro compralo subito + sped (almeno questo è quello che ho trovato io.....sono molto impedito con il crucco!)