Chiedo cortesemente a tutti consigli e suggerimenti per acquistare in germania, direttamente o tramite intermediari. Grazie
Ciao Io l' ho presa due settimane fa dalla Concess. La Gerla , Torino. 0115509232. Il loro meccanismo è il seguente: Vai sul sito www.mobile.de, scegli l'auto che ti interessa, mettendo come criteri di ricerca Export , prezzo lordo , e concessionarie. Da cio' che trovi la concessionaria Italiana ci aggiunge 1.600 euro per trasporto ecc. Ciao e auguroni
io l'ho preso di importazione alla specialcar di san marino persone affidabili, oneste e preparate, anche altri miei amici l'hanno presa li. se sei interessato mandami un p.m.. ciao...........
Bhè se è per questo non prenderei MAI una macchina import Così come non prenderei MAI una macchina usata (a meno di non conoscere il proprietario). L'unica macchina usata che ho avuto in vita mia era una BMW 325i usata....da mio padre. Me l'ha "passata" a circa 30.000km
Beh ragazzi dipende...a volte l'IVA la si può contenere molto con un gran bello sconto...e poi la garanzia...
Garanzia, sicurezza che quando si va dal concessionario dove ha acquistato le auto ti curano e trattano bene.... Tipo....quando mio padre va in concessionaria BMW (dopo 540i, X5 4.4i, 545i, M6, etc...) e chiede info ci manca poco che gli standano un tappeto rosso
Veramente l'ha già venduta, poi ha preso la 545i touring che ha venduto il mese scorso per passare all'AUDI RS6
più che altro bisogna vedere se uno lo fà per"scelta"o per"necessità"...non tutti hanno le stesse possibilità economiche...comunque scusa Riky ma tuo padre con tutti i soldi che c'ha lasciato in quella conce,il "tappeto rosso",se lo è pagato abbondantemente,praticamente per altri 50 anni comunque,tralasciando le battute sono interessato anche io..sinceramente stò valutando di acquistare la mia prossima BMW in Germania per risparmiare un pò di soldi...specialmente se uno ha intenzione di rivendere la macchina dopo 2/3 anni non vedo dove stia il problema della garanzia..per 2 anni sei coperto,il 3° speri che non ti accada nulla.....cavolo,deve rompersi per forza la macchina???
Scusate, ma dove lo vedete tutto questo risparmio nel comprare auto nuove in Germania??????????????????????????????? So che l'usato costa un pò meno, ma il nuovo..... Un esempio: BMW 320 i coupè base, in germania 32.800, in Italia 34.800 Per 2.000 euro di differenza, che li spendi comunque tra trasporto, targhe, menate varie, garanzie, ecc. che risparmio c'è???????????? Se poi si va su BMW più costose, per esempio da 70.000 euro, magari si potrebbero risparmiare 5.000 euro. Ma sono sempre pochi rispetto agli sbattimenti!!!!!!!!!
scusate..infatti volevo indicare che sono interessato all'acquisto di usato fresco,e non del nuovo..sorry