Salve ragazzi mi sapete dire dove posso comprare la griglia anteriore cromata per il 320d coupè? Dato che non si puo' mettere di serie.... GRAZIE :wink:
Per quello che costano....puoi anche prenderle in conc. secondo me!! Sempre che sia come per il touring.
Io le ho chieste questa mattina per me costano 55€ ognuna dal concessionario origianli BMW per E92 (coupè) e E93 (cabrio). Ma tu quale versione hai???
e tu quanto hai speso? perchè su ebay con la spedizione spendi circa 95 euro e credo forse sia meglio prenderle originali a sto' punto
Lo hai capito anche tu...io in conc. (originali ovviamente) le ho pagate scontate 50 € se non ricordo male...
Beh...io davo per scontato di prenderli originali anche su ebay!! Solo che, per alcuni articoli, se consideri le spese di spedizione la convenienza viene meno...
Non è una legge, ma molto probabile. Quello che è sicuro è che usando ricambi originali non cade la garanzia
bhe dai Riky non esageriamo far decadere la garanzia perchè cambi i doppi reni con quelli cromati di concorrenza mi sembrerebbe un tantino esagerato, non credi:wink:?