Si ha il motore addormentato, è un 16v vecchia maniera, senza variatore di fase e senza collettori a geometria variabile, così manca di coppia. Devi tenerlo sopra i 4000 giri :wink:
Appena ritirata,fatto pieno di v power e pieno euro 53 con un totale di km 440 autonomia..... Cmq ho notato pure io che lento assai,però spero che possa migliorare un po.... Ora ho già ordinato filtro sportivo e forse in futuro farò qualcosa allo scarico....:) Piu tardi posterò qualche foto del mezzo!!!!
foto: http://img521.imageshack.us/img521/8072/dsc00142uf0.jpg http://img370.imageshack.us/img370/6315/dsc00149mb6.jpg
Ottima scelta.... anche se devo dire che mi intriga di più il volante bianco (che però sarà molto più delicato!) Veramente molto belli i cerchi
Bellissima, anche se quei cerchi sono gli unici che non mi fanno impazzire, ma è soggettivo. Guarda come la tua con altri cerchi:
Molto molto carina, complimenti!!! X il motore, nn ho ancora capito xchè nn abbiano lasciato l'erogazione della Panda 100hp che pare sia + cattiva... Tra l'altro nn è che dici così consuma poco...da quello che ho capito si stà sui 12km/litro....
non ne ho capito però la motivazione di fare un motore così pigro in un 1.4 con 100cv. cioè dovrebbe esser la versione più divertente, quella più grintosetta, invece a quanto pare è meglio il 1.2 per quale ragione uno dovrebbe prendersi il 1.4? (logicamente motivazioni di gusto escluse...è sempre una macchina molto bellina! )
Aspetta, il 1.2 ha 69cv, nell'utilizzo autostradale soffre parecchio. Il 100cv dovrebbe avere senso per un utilizzo più completo dell'auto, ma resta il fatto che a me quel motore non piace. Chi vuole una 500 sportiva comunque può sempre andare sulla Abarth.
Bella con questi cerchi,cmq non è detto che questi vadano a fine sulle gomme da neve questo inverno e prendere altri cerchi del 15 come oz o altro......
Potrei dire una caxxata, ma... la dico: La 500 1.4 ha un'erogazione meno potente per poterla far rientrare negli ecoincentivi, nel caso ci fosse un'auto da rottamare... cosa che non è possibile da fare con la panda 100hp. Tutto questo lo sto dicendo senza sapere niente al riguardo, quindi scusate le boiate
La 1.4 non rientra negli ecoincentivi, anche perchè non consuma meno della 100hp. Piuttosto la Panda 100HP è volutamente la sportiva della gamma (ad iniziare dall'assetto corsa...), la 500 1.4 no, perchè deve lasciare spazio alla Abarth
dopo 100km,già un problema..... Sensore di temperatura è impazzito,dice che ci sono 0° poi -18°...... lunedi ho l appuntamento per vedere di aggiustarlo....