complimenti!!!!! fantastica, mi è piaciuta subito, fin dalla prima foto!!! inutile dire che ho già trovato l'auto per quando cambieremo l'x5! speriamo che il diesel cresca così convinco mio padre per il 5.0i !!!
finalmente alberto!! ti dirò, mi incuriosisce tanto, ma ancora non riesco a quantificare se e quanto mi piace... sicuramente dovrò farmi l'occhio.. tieni presente che appena uscita la e60 non la digerivo!! p.s.: alla mia morosa piace un sacco!!
CONGRATULAZIONIURIELLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' DAVVERO SPLENDIDA! L'ho vista oggi dal vivo (mi han lasciato la emmona cabrio) ed è davvero 1000 volte più bella dal vivo che in foto. Bianca poi.........SPETTACOLO. Giovedì mattina me la lasciano in prova........... Son curioso.
Bravo Alberto!!!! Goditela alla grande, l'altro giorno quando mi hai chiamato appena ritirata mi sembravi un bambino con le mani nella marmellata!!!
in effetti dalle foto li preferisco anch' io cosi', ma aspetto di vederli dal vivo entrambi prima di esprimere una preferenza definitiva!
Complimenti per l'acquisto, un'auto degna di nota. Anche il colore è molto azzeccato. Buon proseguimento. :wink:
sentirai facendo le curve allegre come và e cosa fà ...:wink: taci và quando me l'han data ho pensato ke erano già passati 6 mesi, ke non credevo di averla sotto il sedere, ke mi dispiaceva lasciare Andrea xkè avevo 900 km da fare,ke dovevo memorizzare le stazioni radio ma non avevo voglia di fermarmi,ke il dvd andare veramente veloce,ke dovevo prendere le misure,ke il sensore pioggia finalmente funzionava,ke mi ero dimenticato il telepass,ke avrei voluto chiamare tutti i miei amici...ecco in una decina di secondi è successo questo......
In una videochiamata di 15 minuti ho viaggiato con alberto verso Gallipoli e questo con altre macchine non sarebbe stato possibile
quoto tutto...il fatto è ke dopo avermi dato l'auto delle pene passate non me fregava piu un casso con batteria scarica... quel giorno ho scaricato la batteria di 2 telefoni......
Cavolo davvero complimentoni!!! A mio avviso è davvero un'auto stupenda una delle più belle mai viste a mio avviso (e nn scherzo)!!! Ne ho vista una di sfuggita in concessionario ma era titansilber metallizzato e nn rende giustizia per nulla, il colore migliore è quello che hai preso e anche dalle foto con quel colore mi ha trasmesso davvero tanto fascino e bellezza... davvero molto ma molto bella... spero prima o poi di vederne una bianca il colore a mio parere davvero più adatto a questa meraviglia!!! Che dire ancora tanti complimenti è da sbavo !! Dopo tanto attendere ora godiiiiii!!!! Ciaooo
anche io sono un loro ex cliente. ho comprato la nuova presso autoeur e li mi sono sentito davvero trattato bene.una gentilezza ed una classe che presso autoeur neppure si sognano. pensa che li c'è uno che di mestiere fa solo la consegna auto e servizio post vandita.un signore elegante e gentilissimo che ti dedica un'ora,dico un'ora x la consegna.+omaggio guida bmw e modellino nonchè rosa x la moglie.PAZZESCO!! da qualche parte spendi oltre 60000 euro e li devi quasi ringraziare!!!alla mia quinta bmw ho trovato il conce giusto ciao
alla consegna anke a autoè c'è uno solo x la consegna...quando ha incominciato con dire "bene ti spiego..."l'ho guardato...e mi fà..."ok,buon viaggio..." se solo penso a stare li un'ora mi vien il latte alle ginocchia... infatti...:wink:
Jenko tu lo sai vero qual'è il settore trainante per l'economia pistoiese?! Non voglio sputare nel piatto dove mangio (Spero ancora per poco) ma i signorottoli che entrano là dentro con le scarpe motose non sono di sicuro puntigliosi come noi... L'ultima è questa, mercoledì scorso entro per la 130i che hanno là fuori da Gennaio... Beh, un venditore mi ha detto 22k, un altro 24640 euri. Se questa è preparazione e serietà io non vorrei essere nei panni di bmw italia... Un altro esempio in PM perchè parla di sghei! Comunque si, la battuta della giardinetta l'ho copiata da te! :wink:
Anche questa è strana, perchè come ti hanno già detto Nicco e Alberto fanno parte della stessa propietà, come smart, mercedes ecc.... :wink: comunque non voglio mettere in dubbio le tue parole, io però prma di aquistare all'autoè, ero andato all'autoeur, e se aspettavo il signor lapo castelli, ancora mi doveva arrivare la prima bmw..... poi sono andato alla scala, e anche li non ne parliamo.... quindi come vedi, il trovarsi bene o meno in una concessionaria, è molto soggettivo